|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[Urgente/Difficile] Cerco il titolo di una commedia teatrale...
Dopo aver calcato le scene con "Il letto ovale", la filodrammatica di cui faccio parte sta cercando una nuova commedia da rappresentare...
Io avevo pensato ad una commedia che vidi (in replica, ovviamente) mooolto tempo fa in TV, recistrata magistralmente dal compianto genovese Giberto Govi ( http://biografieonline.it/biografia....ilberto%20Govi ). In sintesi è la storia di un uomo che crede (sbagliandosi!) di dover morire per una malattia di lì a poco e per questo si toglie tutte le soddisfazioni che non fin'ora non aveva mai potuto... Ciò causa anche guai a non finire (lavoro perso, matrimonio in crisi, etc...)... Qualcuno di voi ha un'idea di quale commedia sto parlando?!?!? Io non so il titolo, purtroppo ![]() Thanx! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
non so il titolo della commedia, ma da questa gli americani hanno tratto un film, quello lo ricordo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.