|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
4 cellulari (nec e motorola umts)+ accessori offertona natalizia
1 nec 606 rientrato dall'assistenza completamente nuovo con 3 batterie auricolare doppio carica da casa carica da auto custodia cavo dati software scontrino e scatola € 170
1 nec 808 grigio rientrato dall'assistenza completamente nuovo con batteria,cavo dati carica da casa auricolare stereo software € 160 sopresona 1 motorola a 830 umts (non motorola 835) con 2 batterie auricolare stereo, cavo dati,software, carica da casa mmc da 64 mb cover aggiuntiva con fotocamera integrata 450 € (unico pezzo esistente in italia) totale €. 800 regalo natalizio: se acquistate tutto il pacchetto regalo auricolare blutooth jabra bt 200 eu oppure t 68 m agg a i non vendo separatamente anche perchè se no decade l'offerta tranne il t 68 gli altri 3 sono perfettamente vendibili per nuovi fatevi sotto ah dimenticavo mi interessa il paragon 925 opp 920 quindi se volete fare scambi solo con questo proponete ciao
asta la vista ha visto che asta?? Ultima modifica di schifachu : 18-12-2003 alle 12:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
un up per paolo!
un piccolo appunto: sono sicuro che nn sia l'unico esemplare in italia, tempo fa su altri siti c'era gente che li vendeva..sicuro di importazione, ma non e' l'unico... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il mio è tutto in italiano compresi scatola manuali e software per quello che affermo con certezza che è l'unico in italia ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
mi interesserebbe il 606.
me lo vendi? sono di sesto san giovanni |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che culo che 6 di sesto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci possiamo vedere domani sera dimmi a che ora
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la location nel titolo? sarebbe meglio metterla
il titolo della discussione non va bene: 1 Inserire un titolo specifico (tipo: vendo scheda video marca modello ecc.) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc. , i titoli non conformi potranno essere modificati. vediamo di sistemarlo... ok?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dimmi come faccio a mettere 4 cellulari nel titolo visto che il pacchetto è unico grazie
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
abbassati i due nec di 10 € cadauno
asta la vista ha visto che asta?? Ultima modifica di schifachu : 17-12-2003 alle 18:54. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vuoi una risposta seria? metti prima la location e poi scrivi "4 cellulari (nec e motorola umts)+ accessori"
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè al posto di bacchettarmi sul 3d non lo fai in pvt?? cmq ben tornato e sono contento che il primo ad esser stato ripreso sono stato io mi sembra di essere tornato a scuola... scherzi a parte ti interessa qualcosa del mio 3d??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sei comunque il primo no grazie, per ora a cell sono a posto ciaoz
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nec 606 e 808 venduti
mi rimangono moto a 830 e ericsoon t 68
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il nec 606 e 808 sono stati venduti a 180 € di + di quanto chiedevo perchè è stata visto l'effettivo stato dei cell
ora mi è rimasto il motorola a 830 con prezzo a 300 perchè mi devo prendere il 925--- tutto come nuovo mi rimasto anche il t 68 che vendo per 110 € se trovo chi mi vende il 925 motorola ho un moto 835 di sabato con custodia e tutto il resto a 350 €
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
venduto anche il motorola a 830
potete chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.