|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
problema su rad8500 e N4S hot pursuit 2
ciao a tutti.
da non molto ho comprato need 4 speed hot pursuit 2.. ma sulla mia radeon8500 mi da un serio problema. il gioco parte correttamente anche a risoluzioni e profondità elevate, ma dopo circa 20sec di gara inziata (campionato, gara singola o inseguimento) il pc va in blocco! devo per forza resettarlo, perchè tramite CTRL+ALT+DEL non si riesce. pensando che fosse un problema di cd.. l'ho prestato ad un amico che ha la mia identica configurazione (P4 2,4 + Aopen AX45-533 + 512 DDR 333) esclusa la scheda video: la sua è una radeon9200 a lui va benissimo. ho controllato il directx ed è ok: 9.0 o 9.0b ho appena formattato il pc ed installato il minimo indispensabile cosa può essere? intanto sto scaricando i nuovi catalyst 3.10 e poi riprovo....
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
Ti si blocca solo con quel gioco? Hai fatto tutte le prove "canoniche" cioè: disabilitato il fast write, abbassato l'AGP multiplier, abbassato l'AGP aperture size, abbassato i timings della rame ecc.?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Lugagnano di Sona (Verona)
|
si mi si blocca solo su quello.
per le altre "prove canoniche" .. sinceramente devo guardare sul vocabolario un po di termini! no beh... devo ancora metterci mano sulla parte bios/scheda. l'unica cosa che ho fatto è stata quella di abbassare risoluzione e profondità al minimo.. eliminando dettagli ora installo il catalyst 3.10..... proviamo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quel gioco da un sacco di problemi, non sei il solo.
A me funziona perfettamente se non setto una risoluzione superiore agli 800x600, altrimenti si corrompono tutte le scritte, è giocabile ma in multiplayer come fai? Così gioco a 800x600 con AA6X AF16X!!!! Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.