|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: roma
|
Pre-vendita cpu e sk video..........
Sono in attesa che mi arrivi il pacco con la nuova cpu e scheda video.Appena in possesso di questi elementi mettero' in vendita :
un pentium 4 2.0a e un geoforce 4 ti 4200. Il pentium e' stabilissimo a 2.5 ghz con un piccolo overvolt , raffreddato ad aria in queste condizioni e' come una roccia e non scalda nemmeno , la geo4 e' il modello point of view con 64 ram ,e' la versione denominata "special" in quanto ha memorie velocissime.Secondo voi quale e' il prezzo giusto per questi due componenti ? Se poi qualcuno vorra' prenotarsi faccia pure la propria offerta....... saluti e buon natale a tutti.......... Domenico |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io scambio la mia 4600 asus ( v8460 deluxe ) con la tua 4200 + conguaglio, che vale circa 30€ di meno.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda per cpu.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Re: Pre-vendita cpu e sk video..........
Quote:
le valutazioni vanno richieste ai mod.. di dove sei? a garanzia come sono messi? PIV in confezione box? in coda per il blocco previa visione del prezzo... saluti ![]()
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133 Ultima modifica di Alessoni : 22-12-2003 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abito in provincia di roma , la cpu e' versione boxed quindi comprensiva di dissipatore originale intel , ha 8 mesi di vita e come dicevo e' una roccia a 1.6 volt 2.0>2.5 ghz , la geo4 ti4200 l'ho comprata in estate ha 64 ram velocissime il tutto e' come nuovo ,il prezzo e' 150 euro intrattabili + sp. sped. per il tutto , per favore non chiedete l'uno o l'altra ,vendo solo in blocco.
Sto' aspettando che mi arrivi una radeon 9800pro ed un p4 3.0 appena questi sono a casa mia sono pronto a spedire (visto il periodo penso una settimana circa) saluti, domenico |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: verona
|
offro 60 euri x la ti 4200......
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
in coda ax blocco al tuo prezzo se spedisci ma pago solo dopo prova visto che hai pochi feedback
inoltre vorrei sapere se la cpu è northwood o willamette...quindi quanta cache ha a 2,5ghz a quanto o devi mettere in overvolt???su che mobo?max oc raggiunto? garanzie x la vga??? bbyez ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
coda per la cheda video fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda per tutto, che zona della provincia di roma?
io sono di colleferro... ciao, Daniele
#11 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il p4 e' nw , attualmente montato su di una asus p4b-533.
Ripeto le mie condizioni: 150euro +sp. sped. Vendo solo in blocco Potete venire a visionare e/o ritirare il tutto a casa mia (albano laziale) spedisco solo in contrassegno saluti domenico |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma scrivo in italiano o cosa ?
non per fare polemiche , ma ho ripetuto tre volte che vendo solo in blocco e c'e' chi vuole solo la scheda , chi vuole solo la cpu........ ------------------------------------------------------------------ 1)solo in blocco 150 euro + sp. sped. intrattabili ------------------------------------------------------------------ 2)se volete, venite a prendere il tutto a casa mia ------------------------------------------------------------------- 3)se debbo spedire, solo in contrassegno ------------------------------------------------------------------- saluti domenico |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda scheda video.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
scambieresti skeda video con la mia fx5200+ conguaglio da parte mia?
ciao |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
hai scritto in italiano perfetto ma nn hai risposto alla mia domanda... x me ok il tuo prezzo ma nn voglio pagare 4 euro di contrasegno e poi chi mi garantisce x te???hai qualcuno che può farlo??? io pagherei dopo prova se invece hai garante bonifico online anche domani... bbyez ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mi stai facendo prendere un appuntamento per lo psicanalista...........
e' possibile che non riesco a far capire le mie opzioni per questa vendita ? sono 3 punti : ------------------------------------------------------------------ 1)solo in blocco 150 euro + sp. sped. intrattabili ------------------------------------------------------------------ 2)se volete, venite a prendere il tutto a casa mia (pv roma) ------------------------------------------------------------------- 3)se debbo spedire, solo in contrassegno ------------------------------------------------------------------- e' chiaro che non sei mica obbligato a comprare ,e' chiaro che chi comprera' lo fara' a queste condizioni saluti ,auguri domenico |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
ok
![]() up per te ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.