|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
{Gardolo} Materiale x Modding, Neon, LCD, Ventole...
Salve a tuttiz...
![]() Come da titolo cerco materiale x modding per finalmente incominciare il progetto di "modifica" sul mio chieftec dragon.. Se avete materiale da vendere fatemi un fischio su questo thread! NB: sono molto apprezzati e valutati display LCD 20x4 già cablati! attendo vostre news ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ti interessa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=583758 quello che rimane come ho scritto a 5 Euro tutto, spese escluse (1.24 Euro in prioritaria). se si posta li che questo topico non lo seguo.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ascolta... 25 ventole 8x8 trasparenti con luce blu 5 euro queste ventole BLU di che marca sono? sono usate? sono tachimetriche? ciao e fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ho controllato.. ma non trovo nulla che mi possa servire... mi spiace.. ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ho un paio di ventole 8x8 con 4leds colorati, non tachimetriche, con molex passante (praticamente nuove), poi un neon blu anch'esso praticamente nuovo (era nel case che ho comprato, l'ho usato forse 2 giorni per provarlo). poi un neon uv (nuovo, mio fratello ha sbagliato l'acquisto, invece di prenderlo viola per la sua tipa l'ha preso uv). poi ho dei dissini in alluminio per ram (sia i banchi di memoria sia quelli delle schede video). ti interessa qualcosa?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ciao huang!
ascolta... 25 ventole 8x8 trasparenti con luce blu 5 euro queste ventole BLU di che marca sono? sono usate? sono tachimetriche? ciao e fammi sapere niente marca nuove non tachimetriche silenziose attacco mobo e ali di piu non so che dirti ![]() ciao! ho anche 2-3 colorati.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
huangwei, kingvisc ho letto le vostre proposte...ma cercavo altro, ventole colorate tachimetriche
![]() byez buon natale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ok, allora le ventole nulla. i neon e il resto ti servono? buon Natale anche a te!
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm.. niente mi spiace... e BUON NATALE a tuttiz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.