|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[F1] Autodromo di Monza, consiglio
pensavo come regalo un po' diverso dal solito di regalare ai miei genitori una coppia di biglietti per il GP di Monza.
Dato che sono un po' di anni che non ci vado piu' che tribuna mi consigliate? Niente rettilineo o serraglio che non si vede un tubo, dai miei sbiaditi ricordi la posizione migliore e' alla prima variante (arrivano a tuono per la staccatona) . Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Re: [F1] Autodromo di Monza, consiglio
Quote:
Si credo sia una buona posizione ![]() ![]() ![]() ![]() edit volevo dire Ascari non Roggia ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 22-12-2003 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [F1] Autodromo di Monza, consiglio
Quote:
ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
anche la roggia cmq non è male...
le tribune sono belle anche a lesmo, adesso poi che è un po' rallentata si vede meglio... ma anche secondo me il max è la ascari...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
meglio la prima tribuna dell'ascari o quelle dopo la staccata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Prima variante, esterna, se non sbaglio ha anche il megaschermo per vedere i replay o seguire la gara nelle altre parti del circuito.
Costa ma merita ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Marina di Massa (MS)
|
Anche alla seconda variante o ad una delle due lesmo non è male.....
La variante ascari c'ero stato l'anno scorso durante una settimana di test e non è che mi fosse piaciuto più di tanto! evita i rettilinei!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti ci sono 100 euro di differenza con l'ascari o con la seconda variante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
-Due sessioni di prove libere al mattino -Prove cronometrate al pomeriggio -Solitamente poi c'era anche una gara (tipo Ferrari Challenge) Quindi ti divertivi e ne avevi per tutto il giorno. Adesso non ci vado da un paio d'anni, anche perchè hanno aumentato in maniera esagerata i prezzi ![]() Magari rischi di andare, e spendere un macello di soldi, per vedere ben poco.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono parecchio appassionato ma come leggi nel primo post non vado da anni a monza (i prezzi sono diventati assurdi). i biglietti sarebbero il regalo di natale ai miei, mia madre in particolare e' spaventosamente tifosa e penso che gradirebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ottime sia la prima variante che la Ascari
![]() pessimi i prezzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora tiriamo fuori questi soldi per una buona volta ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbe' lo faccio ma se non sentite il rombo dei motori perche' mia madre urla troppo forte non lamentatevi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sento le macchine quando girano ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.