|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
vidieocamere
Ciao, volevo sapere qualche info su queste 2 videocamere digitali...
Samsung vp-d30 e jvc gdr20e (o 30e)...... Qualcuno di voi le ha provate e sa dirmi com funzionano? Mi interessa in particolare la samsung (che è molto piu piccola), sapere se fa buone riprese (con buone intendo di livello amatoriale, vacanze, riprese tra amici....) e se funziona bene anche in condizioni di scarza luce..... Non cerco qualcosa di professionale, mi basta che il risultato sia paragonabile ad una normale videocamerA non digitale...grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Livorno
|
non c'è nessuno che conosce la SAMSUNG? ormai natale è vicino e vorrei averla in casa per quella data....non cerco una professionale, basta che funzioni bene (ANCHE AL BUIO)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Vai all'ipermercato e provale (di solito ci sono spazi appositi), tanto non crederai mica di ordinarli in rete e riceverli x natale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
jvc grd60
ciao amico...io ho la jvc grd60 con la funzione foto...a dire il vero m trovo benissimo!!! l'unica pecca è che nn ha la luce come qualche modello prima.... tutto qui...anke se tutto sommato fa delle belle riprese anke al buio....saluti golf
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ancona
|
Per quanto ne so tutte le telecamere digitali possiamo metterle praticamente sullo stesso livello data la presenza di un unico CCD a 800.000 pixel dopo sta a te scegliere quanto la vuoi grande e magari tipi diversi di obbiettivi tipo la sony monta le ottiche Carl Zeiss...oppure cercare funzioni particolare come il nightshot che ti permette di fare riprese di notte..(luce verde).
Io ho una ormai vecchia JVC GR-DVL20 (del 1998) e riprende esattamente come le attuali miniDV. Personalmente dato che la uso per fare corti amatoriali adesso comprerei una Canon XM-2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.