|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Italiano medio delux
Alcune mie amare considerazioni
L'italiano medio: Vede il film di Boldi e DeSica al cinema Compra la fiat punto Fuma le merit ha un celluare nuovo, è un oggetto trend che è bello mostrare in giro ha un vecchio PC, difficile da usare e non è possibile ostentarlo.. vota per l'amico del parente ha l'abbonamento a sky sul 14 pollici ascolta i gospel a natale, sono pallosi ma è bene che si ascoltino festeggia le comunioni al ristorante acquista alcune stampe economiche per addobbare le pareti L'italiano medio delux Vede il film di Boldi e Desica, questo è imprescindibile... Compra l'alfa fuma le muratti ha un palmare nuovo, è un oggetto trend che è bello mostrare in giro ha un nuovo PC, anche se non è possibile ostentarlo.. vota per il parente ha l'abbonamento a sky, ma più pollici sul TV ascolta il concerto di capodanno, è palloso ma è bene che si ascolti festeggia le comunioni a casa, ma il sevizio è con i camerieri acquista un fragolari a telemarket (ah ah ah!) per addobbare le pareti chissà quante altre considerazioni amare..... Privet |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Prendo atto, dalle tue definizioni, di non essere un italiano medio ne standard ne delux.
La domanda è: che italiano sono?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
no, credo siano solo considerazioni |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
tante parole spese inutilmente...non vogliono dire nulla
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Italiano medio delux
Quote:
-non vedo boldi e de sica -compro punto per necessità anke se qualke anno fa avrei comprato alfa -non ho oggetti trend, tantomeno un palmare, il cell me l'hanno regalato e non lo ostento -il mio pc è sparso pezzi pezzi per la mia camera -voto per mio padre (e questo mi pare più che logico) -l'abbonamento a sky e la tv con tanti pollici sono di mio padre e io non lo guardo anche perkè non guardo molta tv -per capodanno ascolto gli iron maiden -le comunioni come cresime battesimi e matrimoni ho sempre una scusa per scansarmeli -le pareti della mia stanza sono piene di foto, miei disegni e festoni dell'heinekein ke italiana sono?????????? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessun italiano medio ascolta iron maiden negli anni 2000.... quindi...fatti i conti tu...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
- detesto boldi e de sica
- ho una 206 - non fumo - il mio cell è un 3310, nulla da ostentare - il mio pc è non è nuovissimo ma neanche vecchio, è come serve a me - non ho la parabola e cmq non guardo quasi mai la tv - ascolto il concerto di capodanno, mi piace - in quel tipo di occasioni vado al ristorante perchè non decido io, cmq mi piace mangiare, sono una buona forchetta. - a casa ho foto, poster e quadri appesi alle pareti. in che categoria sono? in parte condivido queste tue considerazioni, ma ognuno è libero di fare come vuole.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
-mAI VISTI Boldi e Desica,...
-Mio padre ha una volvo S40, e io uso la Uno di mio Nonno che non guida più condividendola con mia madre -non fumo -ho un portatile, mi serve per l'università e me lo sto pagando a rate, ho anche un cellulare, comprato in polonia (ma non ditelo in giro) dove costava 1/3 dell'italia, e ora me lo tengo finchè non va a pezzi -ho un pc abbastanza potente, e questo è il mio vanto e la mia debolezza -non ho parenti da votare -ho l'abbonamento a sky, su un 21 pollici SABA di 14 anni fa -Capodanno lo festeggio nella mia casa in montagna con gli amici: riscaldamento a legna, niente telefono e niente tv -festeggio le comunioni a casa, con la ressa di tutti i parenti -i quadri che ho sono per la maggior parte foto scattate e sviluppate da me o mio padre che italiano sono? Ultima modifica di Leron : 16-12-2003 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
[
in parte condivido queste tue considerazioni, ma ognuno è libero di fare come vuole. [/quote] ovviamente è un trend senza troppe pretese, giusto per scherzare un po... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sono un medio! sono un medio!!!!
però il pc lo so usare, non ho sky e ho il cellulare-pacco...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
si, scusa, la frase poteva sembrare un po' pesante. solo che ho appena saputo di non aver passato un esame e l'umore, già basso, è precipitato
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
minkyu$ mi sento newyorkese
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'unica cosa in cui potrei entrare è il fatto di avere sky, ma non so quanti pollici ha il televisore e lo guarda solo mio papà per le partite
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
-L'italiano medio è solito lamentarsi degli italiani medi, credendo che siano più medi di lui!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Meno male che sono friulano
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
- ho un'opel corsa - non fumo - ho un normale t300 - ho un bel pc e ne vado fiero - non ho sky - non ascolto concerti - amo le comunioni per mangiare come un maiale - niente foto, qualche quadro e calendario osè Chi sono?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.