|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
ventola scheda video
dunque ho una milkystar geforce2 mx440 che montavo prima di prendere la ati 9000 atlantis pro.
quando l'ho smontata ci ho tolto dissi e ventola e l'ho messa da parte.adesso devo costruire un mulo e pensavo di metterci su quella solo che ho perso il dissi e la ventola, cosi' ci ho montato un dissi vantec in alluminio placcato rame, con ventola top motor da 5000 rpm da 40x40. il punto e' che il connettore della ventola e' di quelli del tipo tachimetrico con molex a tre pin per intenderci, non volendo fili sparsi per il case ho rimediato un connettore a due pin che va bene sulla presa della scheda video e l'ho montato sulla ventola. il mio problema adesso e' questo: ho paura che le piste di alimentazione dalla ventola presenti sul pcb si fondano per il consumo della ventola (0,08A) o per il voltaggio (12V). in genere le ventole delle schede video sono a 5 o 12volt? ecome faccio a sapere il consumo massimo della ventola sopportabile dalla scheda?c'e' qualche sito che puo' darmi una mano? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
up, nessuno che rispnde?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.