|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
mini problema nel divx->dvd video
Salve!
Oggi ho cominciato a smanettare con i vari programmini per convertire un divx in un dvd video, e ci sono riuscito, anche se nel risultato finale non riesco a capire una cosa. All'inizio del cartone animato c'è lo schermo nero, sul quale piano piano appaiono parole (e infatti così deve essere), però nel dvd queste parole appaiono a intervalli non regolari (cioé per un attimo appaiono troppo velocemente, poi si freeza tutto per un po' e appaiono altre) mentre nel divx appaiono tutte piano piano alla stessa velocità... Passato quel pezzo sembra tutto ok, tutto "si muove" a una velocità regolare. Il problema si presenta con entrambi programmi (Nero Vision Express e Ulead DVD Factory 2 vers. trial) che ho usato per convertire il file mpg (ottenuto con TMPGenc ) in file Vob/IFo (DVD Video). Da cosa potrebbe dipendere questa cosa? ![]() P.S. Il divx in questione è un anime, il primo episodio di Berserk... EDIT: (aggiunta) Ho appena notato che il problema delle parole che appaiono si presenta sulla PS2 e sul PC guardando il dvd con PowerDVD, mentre se sul PC guardo il DVD con BSPLayer va tutto bene. Ci sto capendo sempre meno ora... ![]() ![]() ![]() ![]()
Karolis aka SickB0y... VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc Ultima modifica di p233 : 21-12-2003 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.