|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Programmino per backup
Ciao a tutti, dopo aver effettuato una ricerca nel forum, andata a vuoto, mi rimetto a voi, avrei bisogno di un programmino che mi consenta di fare il backup dei miei dati su uno o piu' cd riscrivibili, in maniera semi automatica, nel senso che non voglio ogni settimana prendere i file e rimasterizzarli, per 2 motivi, il primo è che non mi ricorderei, il secondo è che per fare un backup su 4 cd ogni volta ci vuole un bel po' di tempo. Avrei bisogno quindi che tale programmino riesca ad aggiornare i cd con i file nuovi e/o modificati in modo da ottimizzare i tempi.
Riuscite ad aiutarmi? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
In windows XP è incluso un programma di backup dal nome NTBACKUP che trovi sul CD di installazione.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ho win 2k e non riesco ad usare il masterizzatore con il programma di backup incluso.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Quote:
Ho istallato quello di pc prof. e mia ha bloccato l'accesso alla rete, ho provato Easebackup (free), ma non mi trovo molto. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
nel CD A di Computer Magazine di novembre c'è "Backup to CD-RW" in versione completa (la 4)
ci si deve solo collegare al sito x ottenere il codice di attivazione il prg è in inglese l'ho montato e registrato, ma non l'ho ancora provato il sito è questo: www.willowsoft.com ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il programma di windows fa +o- le cose ke fanno anke altri programmi ovvero differenti tipi di backup normale diff e incrementale....pero nn riesco a trovare un programma ke abbia le stesse funzioni ma nn mi faccia usare 3000 cd.
mi spiego: se usate doff o incrementale di preciso nn ricordo.. praticamente dovete fare un backup di base poi succ il backup sara fatto solo su fule ke hannoi cambiato dim e/o contenuto. su un altro cd e cosi via... io pero vorrei ke il programma mi backupasse quello ke minteressa su 2 cd e al successivo backupo invece di usare un altro cd aggiornare quello vekkio ....eliminando i file eliminati su hd e aggungendo quelli nuovi.... possibile ke nn ci sia? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque anche se usassi i riscrivibili e cancellassi così l'intero backup precedente (molto furbo da fare...) i tempi sarebbero sempre come la prima volta.. visto che dovrebbe riscrivere l'intero backup...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dovete sempre giudicare....se a me serve cosi a te ke te frega? nn miporta se i tempi sono gli stessi.... capirai... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questo nn è un backup.. è come usare un server x giocarci.. la mentalità dei backup è quella che usano i prg esistenti..
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma cosi devo scegliere le cose a mano invece se backuppo sempre una stessa dir si potrebbe automaticamentre aggiungere o eliminare i file nn + presenti.
Cmq io nn ho mai parlato di server^^ ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.