|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Un Parere sincero sula Fuji s5000
Sono andato ad acquistare una nicon Coolpix 4300 e il mio amico negoziante mi ha detto che con 15 euro in meno avrei preso la fuji s5000. Mi ha mostrato le caratteristiche di entrambe le macchine e devo dire che sono rimasto sbalordito dalla differenza (in meglio) della fuji.
Ora vedo che nel forum ci sono molte persone che non ne parlano molto bene, ma a mio parere (sappiate che sono un amatore) visto che avevo una digitale della trust, ho notato un'altro pianeta nella qualità delle fotografie scattate, specie all'interno. L'ho acquistata e malgrado so che devo studiare un bel pò prima che riesca ad utilizzarla al meglio, mi ritengo molto ma motlo soddisfatto di questa scelta. comunque lascio a voi un commento sincero su questa macchina. Premetto che non gradisco confronti con macchine di 2/300 euro in più, perché sarebbe come confrontare i Celeron 2000 con i pentium 3000... Ho detto una cacchiata, comunque credo di essermi spiegato !!! Ciao a tutti e BUONE FESTE !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sei contento, ti piace esteticamente, la qualità delle foto ti soddisfa? E allora perchè vuoi farti del male e vuoi farti insinuare dei dubbi?
Cancella il tuo post e goditi il tuo acquisto!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Concordo a pieno lascia stare quello che dicono gli altri la 4300 e una gran bella macchinetta e il Marchio nikon non e messo tanto per far figura fidati
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.