Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2003, 18:23   #1
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
cell per 14enne

Ho bisogno un consiglio.,,un cellulare per un ragazzino di 14 anni..giusto con qualche gioco(e magari la possibilità di aggiungere qualcosina)senza necessariamente la possibilità di fare foto e resistente.
Ovviamente non costoso anche perchè se lo perde...
Grazie in anticipo
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 19:21   #2
supertondo
Member

L'Avatar di supertondo

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Salice(LE)
3510i
Old 15-12-2003, 21:01   #3
jamaica2
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
simens mc 60
jamaica2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 23:08   #4
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Nokia 3510i in cui potrà mettere una miriadi di giochi, visto che la maggior parte sono fatti apposta per Nokia!! Costa in offerta in questo periodo 99 euro ad iX
Old 16-12-2003, 20:55   #5
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Telit G40... 4 giochi, suonerie polifoniche, sfondi e screensaver... piccolo e leggero (75gr.) e si trova anche a 60-70€. Il suo software è una copia di quello dei modello di SE.
Old 18-12-2003, 11:04   #6
ri
Senior Member

L'Avatar di ri

Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
14 anni?
il cellulare?

che mondo
ri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 12:19   #7
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da ri
14 anni?
il cellulare?

che mondo
Che c'è di male? Sai quante volte ho fatto prendere paura a mia madre quando anzichè tornare a casa da scuola mi fermavo al bar a giocare con i videogames... Se avessi avuto un cellulare se non altro le avrei risparmiato i patemi d'animo... Tanto ormai le ricariche le fanno da 5 euro o anche meno. E poi a 14 anni non si è mica lattanti.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 16:59   #8
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
già il cellulare ora ce l'hanno anche i ragazzini di 10 anni...che si fanno scalare tutto il credito mandando quegli sms per ricevere loghi e suonerie da 1€ l'una!

poi ci sono quelli invece che fanno i numeri a caso per far squilli a gente che manco conoscono............ >>>> no comment <<<<

altri che invece si sentono protetti dal cellulare e lo usano come mezzo per insultare gli amichetti.. >>>> no comment <<<<

ci vorrebbe qualche legge che vieti l'uso del cellulare ai ragazzini sotto i 14 anni...gioverebbe a queste generazioni di esprimersi anche a parole con gli amici e nn solo con gli SMS ...auhauhauha ...modello "vuoi metterti con me?" <<<< HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH nn sanno + che fare....

IMHO : con la scusa di avvisare la mamma...(che poi nn fanno mai) fanno solo spender soldi inutilmente a chi glielo dà in dotazione

poi se scaricano tutti i soldi...e vengono minacciati dal genitore di farlo sparire comincianoa fare così poi appena girato l'angolo

altri invece i + sbandati....ordinano "il fumo" agli amichetti + grandi con gli sms...poi però stanno male e diventano sempre + stupidi col passare del tempo

però ricordiamoci che il cellulare è indispensabile per i ragazzetti per avvisare la mamma, per non farla preoccupare...mi sembra giusto....... tutto questo sempre IMHO

Saluti
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2003, 20:15   #9
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
L'uso sconsiderato è una questione non necessariamente legata all'età. Molto trentenni o quarantenni non sono poi tantato diversi dagli adolescenti ed è bene non fare d'ogni erba un fascio.
Ho 15 anni ed ho il cellulare (SE T300) e ne faccio un uso moderato, ma ormai il telefonino è per me indispensabile. Non per gli inutili vezzi che fanno esaltare alcuni (molti, effettivamente) miei coetanei, ma per le funzioni fondamentali del telefonino, quali le chiamate, sia voce che dati. Per quanto mi rigurada, il display a colori è un vantaggio più che un motivo di vanto; lo stesso vale per la fotocamera.

La mia, infatti, non vuole essere una contro-polemica, ma un'argomentazione alla mia tesi. Tutto qua.
Sarebbe meglio tralasciare inutili pregiudizi.

Il tema della discussione, peraltro, non era affatto relativa alla moralità dell'uso del telefonino da parte degli adolescenti, quanto alla scelta di un cellulare adatto ad un quattordicenne.

Non andiamo OT.

Old 18-12-2003, 22:57   #10
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Premesso che bisogna conosce il ragazzo/a in questione, ci si deve fidare della propria capacità di giudizio.

C'e' chi a 14 anni ma anche prima si comporta giudiziosamente con il cell e chi non dovrebbe averlo a 30 anni visto che il cervello è rimasto nei primi 10.

Sicuramente un po' di controllo dell'uso che ne viene fatto ci deve essere.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 12:57   #11
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
io veramente ho fatto solo un appunto sull'utilizzo dai 10 anni in sù + o meno....l'uso che ne fanno quelli che a 30 anni rimangono menomati nn credo si possa scrivere ^_^!
dai scherzavo :P
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 17:23   #12
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
tornando in tema...MC60 o M55
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 18:12   #13
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
alla fine gli hanno comprato un 3510i
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian