|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Credo Di Aver Risolto Il Problema PrinceOfPersia+AA!!!!
Beh raga ho messo su i Catalyst 3.10 ma l'AA mi continuava a dare problemi con l'acqua e dava un "effetto strano" alla foschia...........così mi è venuto un lampo di genio e mi sono detto: "perchè non forzare con il Rage3D l'uso dello Z Fog e del W Fog, chissà magari......"....infatti ora non sembra dare più nessun problema almeno a livello grafico se poi si incricca no so perchè non ho testato ma cmq non credo proprio!!!!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIII!!
![]() ciaoooooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
FALSO ALLARME...................
![]() ![]() Ho fatto alcune prove e ho visto che il difetto non lo si aveva più per il semplice fatto che quel cavolo di Rage3D non mi applicava correttamente l'AA.................risolto il problema tutto è tornato come prima e quindi con i soliti difetti dell'acqua e della nebbia!!!! ![]() ![]() ciaooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.