|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Ordine online "bios savior"
Allora ragazzi ho trovato su un sito estero (a Taiwan) un prodotto di cui non metto link che permette di "scegliere" il bios da utilizzare.
Ho chiesto informazioni ed il costo del kit è di circa 22 USD (pari a circa 18/19 Euro). Le spese di spedizione tramite EMS ammontano a 12 USD, ma mi informo per eventuali sconti. Ovviamente io mi prendo l'incombenza di spedire a voi con il mezzo che preferite (io suggerisco la raccomandata a/r + economica) SENZA ALCUN GUADAGNO, vorrei trovare almeno 4 persone interessate per risparmiare un po'. Se siete interessati mi contattate sul forum e vi mando in pvt il link. Non sono un'azienda sono in un settore completamente differente e molti utenti toscani mi conoscono (alle cene Se siete interessati fatevi avanti marall Ultima modifica di marall : 18-12-2003 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Adesso il listino è chiuso e non ricordo quanto costasse(non tantissimo) ma lo trovi anche da Z?t@byt?
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
marall: ti do un po' di info in pvt |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
marall |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.