|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Problemi grossi con HDD XBOX
Oggi ho ricevuto la xbox e dopo moltissime letture mi sono cimentato nell'applicare l'audio exploit con l'hotswap. Inizialmente ho avuto un problema con hdd_driver che riportava un messaggio di errore :"invalid filename size" che non mi permetteva di accedere alle partizioni, dopo un pò di ricerche trovo il metodo di ovviare, vale a dire fare il backup dell'immagine modificare con un editor esadecimale 5 offsets e poi ricaricalra sull'hdd della console. Fatto questo bisognava caricare dall'immagine originale la sola partizione system, fare le modifiche e poi ricaricare via via le altre dalla iso originale. Eseguo tutto alla lettera senza mai spegnere la X o il pc ma purtroppo appena finito di caricare l'immagine modificata HDD_Driver mi dice che non trova l'hdd (ripeto, non ho spento la x che era pure sotto UPS...) cerco ma non trovo nulla.. mi faccio coraggio e ritento l'hotswap da zero, neanche questo va e adesso mi trovo con la console che non si avvia, non posso accedere all'hdd e forse ho anche perso la bin originale (avete presente il gatto che cammina sulla tastiera?
Per quel che ho letto credo che l'unico modo per ripristinare il tutto sia fare una modifica HW, sbloccare l'hdd e ricaricare l'imagine. Qualcuno mi conferma che in questo modo potrei recuperare tutto? Se faccio la modifica posso cmq fare partire i giochi, i backups e i DVDs anche se non ricarico l'immagine sull'hdd? Tks.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.