|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: dal mondo SUBBACQUO
|
Tatuaggi
Ciao,io ne ho 6,voi ne avete?
E che ne pensate(dei tatuaggi)?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Lo farei... Lo farò...
ma sinceramente non riesco a mettermi d'accordo con me stesso sul "dove" farlo...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che sono uo ottimo metodo per ricordare, un post-it eterno!
per bellezza non li condivido, prima o poi ci si stufa, poi quelli scelti dal book del tatuatore, i tribali e cose simili mi fanno ribrezzo! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quelli piccoli si, quelli troppo esagerati no, specialmente sulle ragazze.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
ne ho uno da 4 anni ...esattamente il giorno dopo che me lo sono fatto pensavo già al secondo...
ora che ho deciso cosa e dove farmelo penso arriverà presto il secondo tattoo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Io ne ho uno nel braccio destro da circa 1 anno e mezzo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
esistono tatuaggi che durano un po' di tempo e poi se ne vanno?
un mio amico ne ha fatto uno e dice che dura 6 anni poi va via ,e' vero? se si , va via completamente o rimane un po' il segno? grazie
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: dal mondo SUBBACQUO
|
Quote:
Il riassorbimento è graduale ma totale,certo per un pò andrai a giro con una macchia
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
uno fatto con la china 2 anni e mezzo fa...avevo 14 anni...adesso sto aspettando che i miei e ne facciano fare uno serio..
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Io tutte le volte che sento parlare di tatuaggi mi viene in mente la canzone di Elio sulle scarpe da donna/tatuaggetti e questo SPLENDIDO Sms .... arrivatomi il 4/4/2002 da uno dei miei + cari amici :
Ministero delle finanze informa : Tatuatevi un Euro sul pisello. I vostri risparmi cresceranno in fretta e non vi dispiacerà se una donna vi succhia i soldi !! .... di conseguenza mi grufolo sempre dal ridere facendo pessime figure con chi non mi conosce (x quelli che mi conoscono non è possibile peggiorare ulteriormente la loro opinione di me Ciapps e buon tatuaggetto a tutti Gyxx
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
A me i tatuaggi se non sono proprio ridicoli o proprio brutti solitamente piacciono ...anche se il mio lo porto dentro!
Devo dire, pero', che quando sono troppi e sfusi su tutto il corpo, magari anche piccini, mi viene voglia di prendere una penna e unire tutti i punti per vedere cosa viene fuori. E pensavo anche ...certo sarebbe bello poterli vedere tutti questi tatuaggi bye |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Cmq nn ne ho. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non mi piace farmi tatuaggi.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Per me sarebbe buttare al cesso una schiena... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
>>>>>Qui <<<<< c'è il testo anke se prima di accedre alla pagina vera e propria provano a farti scaricare un dialer .. cmq sentita fa tutto un altro effetto ... Ciapps Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 18-12-2003 alle 21:47. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Ce l'ho... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.