|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Consigliatemi una CompactFlash!!!
Salve boys dovrei fare come regalo ad una persona speciale che riceverà a Natale la Canon Powershot A70 , una bella scheda compactflash!
Secondo voi è meglio farne una ultra veloce da 256mb o una più lenta da 512 (calcolando che su per giù vengono uguale) ? La velocità è importante solo quando si riversano le foto sul pc e quando si fanno scatti ripetuti?? Io sulla mia Powershot A40 ne ho una della Lexar da 128 12x e devo dire che mi soddisfa molto............ cmq aspetto vostri helps! Bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ehm non ho ancora molta esperienza pratica di fotografia digitale...
però mi pare che apparecchi con interfaccia usb 2 ce en siano pochi, le altre hanno un' interfaccia usb 1.1 che riesce a trasferire circa 1 MByte al secondo ... (contro una sessantina dellla usb2) quindi i 256 MB verrebbero copiati in alcuni minuti ... per cui, in fase di copiatura delle immagini sul pc, l' interfaccia farebbe da "collo di bottiglia" e anche se la scheda fosse ad alta velocità non ne avresti vantaggi... per quel che riguarda il tempo tra uno scatto e l' altro che impiega l' apparecchio a comprimere e salvare le jpg, lì una scheda + veloce farebbe qualche differenza imho
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.