|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cavo adattatore usb2 to ide
ciao
vorrei acquistare per collegare il pc ad un hd di backup o ad masterizzatore interno un cavo adattatore come questo http://www.homestead.co.uk/usb015.htm in italia temo che non si trovano ancora... qualcuno ha sperimentato tale adattatore? sapete indicarmi un negozio online o anche a Roma dove lo vendono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
ma fammi capire...qusto cavo serve a collegare tramite uns2 un hd ide normale? se fosse così sarebbe molto comodo...tutti gli HD diventerebbe praticamente portatili...fichissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Sinceramente quel "coso" fa un po' pena!
![]() Ci sono i cassetti esterni USB2 che IMHO sono fatti sicuramente meglio!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io credo che un cassetto esterno non sia altro che un cassettino con ventola e questo cavo all' interno....... ![]() mi spiegheresti la differenza tra la tecnologia e le prestazioni di un hd utilizzato in cassetto esterno e con questo cavetto? ![]() Ultima modifica di pincorossi : 12-12-2003 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La comodità di questo cavo sta nel fatto che lo puoi utilizzare poi non solo con hd ma anche con masterizzatore,dvd e cd.Inoltre il cavetto lo puoi COMODAMENTE passare da una periferica all 'altra mentre scambiare la periferica all 'interno del cassetto non credo sia altrettanto agevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Quote:
Non mi metterei mai attacato al pc un paio di cavi volanti con un'hd in giro!Manco fosse hot-swap!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.