|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
|
HELP, file ghost.env
Ciao a tutti,
purtroppo ieri ho preso un trojan, il backdoor Zinx, ma seguendo la procedura di rimozione descritta dalla Symantec non sono riuscito a toglierlo...anzi ho cancellato pure il file svchost.exe del SO. Ho formattato la partizione c: ed ora voglio rimettere tutto con i cd che avevo fatto con Norton Ghost... il problema è che il dischetto di boot non mi parte....mi va in "loading" in eterno... guardando dentro il dischetto con il portatile che uso ora ho visto che non c'è il file GHOST.ENV e da quanto ho capito mi serve....solo che non so come recuperarlo dato che ho formattao ![]() ....qualcuno concorda che sia la mancanza di questo file che non mi permette di far partire GHOST? qualcuno potrebbe spedirmelo per mail? ![]() ....scusate ma sono nella mer....che non è il mare... ![]()
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
hhmmm... nn uso ghost, quindi nn saprei come aiutarti...
Prova a kiedere nella sez. "Programmi e utility" ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.