|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: POMPEI
|
(NA)(SA) Samsung E700
Vendo E700, perfetto, da vetrina, completo di scatola e scontrino, ITALIA: 355 €.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
un up per l'amico alessandro il cell è perfetto e il prezzo è buono...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
mi accodo, devo saperne di più su sto cell e devo vedere la mia esatta disponibilità finanziaria
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id...koo&aff_nome=1 costa 6 euro in + del prezzo del nuovo-iva... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
Quote:
Certo che te proprio le sfracassi per bene....pure per 6 euro adesso....non è una critica costruttiva....fossero 50 va beme ma su sei euro mettici la spedizione etc ...statte bono un po
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Shin ma perchè non vendi mai nessun cell., MI FAI VENIRE QUALCHE DUBBIO
Non mi sembra di aver visto questo tel. su NESSUN FORUM ad un prezzo MOLTO più basso del mio. Fai il bravo ragazzi e statti al tuo posto, che mi sembra stia un pò esagerando. Se devi solo fare commenti distruttivi, quando vedi un mio post GIRA ALLA LARGA e NON ENTRARCI.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
PS resto in coda
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e nn e' tanto i 6 euro in +, ma dovrebbero ESSERE SOTTRATTI SOLDI all'iva, e non aggiunti. non e' tanto i 6 euro, , ma semmai che oltra all'iva devi togliere altro,e uno poi a parte che ci aggiunge le ss e il pagamento e arriva quasi ai 399-419 che costa in media nuovo. io di telefoni ne ho venduti e senza conoscerti, a okkio e croce posso dire che ho fatto + scambi di te tra telefoni e tutto....chiedi conferma qua ormai i prezzi sono troppo alti.. e io metto sempre prezzo meno iva e meno usura, SEMPRE , perche' se e' usato e' usato, altro che 40 euro in meno del nuovo (dico in generale non ne il tuo caso, ma io ti ho fatto notare un caso particolare e te sei finito sul generale, avendo peraltro torto.) i prezzi si fanno con la calcolatrice e con l'andamento del mercato. se nn accetti che 355 per un e700 usato e' tanto xe' costa anke 360 nei negozi a napoli e anke da altre parti, e che esce x710 con flash e sta calando(quindi regole del mercato di per se'), accetta almeno il fatto che sei fuori dal prezzo MASSIMO che puoi imporre...calcolando che l'usura c'e' SEMPRe e non ce l'ho con te, inutile che facciamo i bimbi.tra l'altro ho sempre accettato critiche se costruttive educate e serie..ciao , e buona vendita Ultima modifica di ShinAkuma : 11-12-2003 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ALBA-CN-
|
shin ma se vendi le schede 3 vuote a 50 euro, i 606 a 200 euro....... chi non ha peccato scagli la prima pietra
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sim l'ho venduta a 40 e ti ho detto che vale 50 chiedi su altri forum. e l'ho data a 40 + 130 del 606... almeno sappiate quel che dite... chiedi a hulk64...170 se nn erro compreso ss addirittura un 606 nuovo + sim tariffa nn sottoscrivibile con un paio di euro dentro. SE QUESTO E' CARO.. puoi dirmi tutto, ma nn che metto prezzi alti, perche' nn troverai mai un esempio per darmi addosso. e se mai capitera', abbassero' sempre il prezzo appena uno mi dice che e' sopra al prezzo-iva...senza dare addosso a nessuno. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Non creiamo baraonde ragassuoli
Shin fa ottimi affari e ne fa fare anke ai suoi acquirenti Cmq come scritto nel regolamento e sottolineato GENTILMENTE da shin per tutti i futuri compratori se il cel non e' nuovo... prezzo senza iva - qualcosa per l'usura.... Questo e'... poi... il mitiko bluelake ha detto la sua , quindi atteniamoci
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
RAGAZZI, POSSIAMO ANCHE FINIRLA DI BLATERARE, HA PARLATO IL MODERATORE """""""SANCENDO"""""""""" CHE IL PREZZO E' """"""GIUSTO"""""""""(SE COMPRESO DI S.S., ED IO CE LE METTO).
GRAZIE ED ORA FATEVI AVANTI SENZA ULTERIORI POLEMICHE.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora ti sta bene 350 spedito con contrassegno assicuratoj+1?
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora, hai solo piu' il nokia6600 o metti post per divertimento?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: scafati(SA)
|
interessato...hai pvt
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Che bello avere a che fare con persone intelligenti:
HO CHIUSO AL PREZZO MIO (che mi sembra anche quello più giusto). Ciao ciao potete chiudere GRAZIE
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
io posso offrire al massimo 330€, è il tetto massimo che il mio amico vuole spendere non offenderti ma prendilo come un UP.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.