|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il Telefono più atteso?
Non seguo il mercato della telefonia...ma quando cambio telefono ne voglio di tutto rispetto quindi vi chiedo qual'è il telefono che aspettate con più ansia?quando uscirà?costi ecc ecc.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Per me, il piu' atteso e' il Siemens SX1, con ben 700 euroazzi
Ps siccome non saprei che farmene non lo compro
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
P.s. mi dici cmq dove vedere qualcosa di questo cell... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Per quanto mi riguarda attendo con grande impazienza il Nokia 7700 che sulla carta si presenta come uno dei terminali più innovativi usciti fino ad ora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
un pò di info?grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Mi intrigano motlo i due nuovi Telit, il G83 (finalmente un Telit competitivo come si deve) e il G90 (uguale al Mitac MIo, con Windows, Media Plyer, slot SD, fotocamera integrato e molto altro).
Il primo costa 199€
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
anche se ci vorrà qualche mese penso che il non plus ultra sia quello offerto in prima assoluta cioè l'UMTS Z100 samsung
uno spettacolo e in più umts |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
ehm ragazzi mi date qualche sito dove trovare foto e informazioni,..se no come faccio a giudicare?grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Ultima modifica di Peach1200 : 04-12-2003 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
http://www.cellulari.it/html/SceltaCel.asp?Tipo=Scheda http://www.telefonino.net/cgi-bin/modelli.asp |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
m a qualche parametro?.. che ti compri un cell. xche piace solo agli altri e lo aspettano con ansia?
cmq dicci quello che cerchi da un cell. smartphone? cameraphone? stic#@zzi della fotocamera? conchiglia? dimensioni? java gprs bluetooth? ecc ecc? tu dirai.. voglio il cell. migliore in tutto ma non esiste un telefono perfetto.. dipende dalle caratteristiche alle quali dai maggior peso ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
hihi certo hai perfettamente ragione...
Quello che mi interessa in un telefono sono cose estremamente futili (bhè il telefonino in se lo è) e sono: Dimensioni e peso... Aspetto esterno e dello schermo... e multimedialità...giochi in primis...foto...mp3(non necessari) ecc Fra quelli visti quallo che mi intriga di più è il sony ericsson Z1010... le domande sono: Il prezzo? e poi cosa ha in più dello Z600 che è già in commercio? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E' un cell UMTS. Dovrebbe avere memoria espandibile, ha doppia fotocamera e di risoluzione maggiore.
Il prezzo penso che non lo sappiano neanche in SE, dipende dalle strategie commerciali: - Per prima bisogna vedere chi lo prende (gli UMTS saranno probabilmente in esclusiva vista l'alta personalizzazione che il servizio richiede e i pochi telefoni disponibili) si diceva TIM però soprattutto i fan di 3 e Telefonino.net tirano fuori tutti i giorni che questo cellulare sarà regalato ai TOP3, secondo me non sarà così per tutta una serie di motivi, nel caso sempre che ne riesci a trovare, ti tocca passare a 3 (tariffe molto alte attualmente), cell bloccati in quasi tutto, operator Locked, a queste condizioni costo 500-600€ in promozione. - Nel caso non sia di 3 allora bisogna vedere la politica del gestore, TIM attualmente ha ribassato molto il costo dei terminali non Nokia, Vodafone i nuovi modelli di punta (Vodafone è comunque da escludere ma non si sa mai) li fa uscire sui 700-800€. NOTA BENE: Per gli esigenti e chi segue la moda non è paragonabile al Z600. Ultima modifica di Zac1978 : 06-12-2003 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...a me ora come ora piace molto lo z600
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
qtek 8080/2020,se non costeranno un'enormita.
bellissimi e potenti,molto piu del p900,per dire un paragone. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
capito...quindi è da scartare...
a quanto ho capito per ora il meglio che c'è come giochi e supporto per questi ultimi è lo z600...sbaglio? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
come supporto giochi credo che nokia sia indiscutibilmente il top.
se poi ti prendi un 6600 giochi anche coi giochi ngage .. provati un po di giochi e girano benissimo fluidi e grafica da playstation1 xo' ti consiglio in questo caso di prendere apparte una mmc piu' capiente ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
si ma costa il doppio dello z600...ed anche dell'n-gage...non mi convince....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.