|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Help acquisto macchina da 5 MP
Save a tutti, sono davvero disperato, sono in procinto di farmi regalare una macchina fotografica da 5MP (ehhh, beato Natale...
Qualche anima pia potrebbe consigliarmi qualcosa, anche fuori dai modelli da me elencati? Mi rendo conto che sono il millesimo a fare questa richiesta, ma è una spesa non indifferente e mi spiacerebbe prendere una sola Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Oramai c'è tanta di quella scelta nelle digitali compatte che diventa difficile dare consigli.
Mi sembra di capire che tu vuoi una macchina abbastanza compatta e che non cerchi zoom molto spinti o grandangoli. In questo caso aggiungerei alla tua lista anche Canon S45/S50, Minolta F200/F300 e Pentax Optio 450/550. A mio avviso sono macchine che tecnicamente e qualitativamente si equivalgono, quindi puoi scegliere sulla base dei tuoi gusti personali. Per la cronaca in giro per i centri commerciali puoi trovare in offerta a ottimi prezzi sia la Canon S45 che la Minolta F200. CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2930433
Se può interessarti Per vedere scatti della cam guarda il mio webalbum, mentre per la qualità della macchina puoi chiedere a chiunque nel forum Io la cambierei solo per passare ad una reflex...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.