|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Help acquisto macchina da 5 MP
Save a tutti, sono davvero disperato, sono in procinto di farmi regalare una macchina fotografica da 5MP (ehhh, beato Natale...
![]() Qualche anima pia potrebbe consigliarmi qualcosa, anche fuori dai modelli da me elencati? Mi rendo conto che sono il millesimo a fare questa richiesta, ma è una spesa non indifferente e mi spiacerebbe prendere una sola ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Oramai c'è tanta di quella scelta nelle digitali compatte che diventa difficile dare consigli.
Mi sembra di capire che tu vuoi una macchina abbastanza compatta e che non cerchi zoom molto spinti o grandangoli. In questo caso aggiungerei alla tua lista anche Canon S45/S50, Minolta F200/F300 e Pentax Optio 450/550. A mio avviso sono macchine che tecnicamente e qualitativamente si equivalgono, quindi puoi scegliere sulla base dei tuoi gusti personali. Per la cronaca in giro per i centri commerciali puoi trovare in offerta a ottimi prezzi sia la Canon S45 che la Minolta F200. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=2930433
Se può interessarti ![]() Per vedere scatti della cam guarda il mio webalbum, mentre per la qualità della macchina puoi chiedere a chiunque nel forum ![]() Io la cambierei solo per passare ad una reflex...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.