|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Terminator 3: War of the Machines.Thread Ufficiale
data l'imminente uscita (5 dicembre)di questo gioiellino,pensate
che sarà un gioco all'altezza?qualcuno sà qualcosa in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ho visto la settimana scorsa un pò di screen versione PC su Worthplaying: solitamente non giudico un gioco solo dalla grafica, ma se dovessi farlo per questo T3 userei parole a dir poco caustiche.
Comunque, sarò pessimista e prevenuto, ma essendo una mera operazione commerciale per sfruttare l'onda lunga del film, sono propenso a credere che sarà una ciofeca. Sono reduce da Enter the Matrix, boiata interplanetaria pagata 50 e rotti Euro solo perchè adoro i film, e prima di avvicinarmi a questo Terminator le recensioni dovranno sudare sangue in lodi sperticate. Ah, non c'entra nulla con T3, ma visto che ho citato Matrix: la Shiny sarebbe al lavoro su un seguito di Enter the Matrix ambientato nelle vicende del Revolution (ovviamente...)...che gli andassero a fuoco gli uffici o che quel buffone di Dave Perry fosse rapito per sempre dagli alieni prima di buttare fuori un'altra simile empietà. Ciaoz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
http://www.3dgamers.com/games/terminator3wm/#filelist
se a qualcuno interessa lì c'è la demo multiplayer
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Hehhehe....Custode sei un mito !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo non avendo l'adsl me la scordo questa demo..
qualcuno l'ha scaricata?com'è il game ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Mi ricordo ancora quando... col commodore 64, giocavo a terminator 2.... La cassettina girava... le p@lle giravano... ma per l'epoca e per il tipo di computer la grafica era stupenda... solo quella però. Il gioco faceva un pochino c@agare...
Dopo questa premessa non mi entusiasma tanto l'uscita di questo videogioco... va beh che i pc di adesso sono un'altra cosa... ma...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sembra che gli screenshot non siano tanto entusiasmanti... vedi un po' qua...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
hai ragione,sly! fa proprio CACARE!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ma x che c...o non sfruttano il carisma di un film del genere; possibile che se ne debbano solo approfittare?!. Vabbe' che ci saranno genitori che lo regaleranno ai figli, ma credo che al giorno d'oggi ci sia anche un gran pubblico di videogiocatori quasi trentenni come me, che se ne intendono un po' di +!
Io adoro la saga di Terminator, e cerchero' di provarlo, ma gli screen non mi sembrano esaltanti, e considerato che spesso le foto promettono meglio di quello che e'... vedremo, se poi e' giocabile e carismatico, la grafica potrebbe andare in secondo piano.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Io non sono così pessimista riguardo questo gioco.
Ho visto gli screenshots e non sembrano tanto male... Almeno la grafica...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Nosgoth
|
ultimamente se ne sono viste troppe
Matrix -> Enter the matrix [No comment] X-men 2 -> X Men 2 wolverin's revenge [@@oso ![]() Hulk - The hulk Leggermente meglio di xmen 2 ma alla lunga noioso Robocop - Robocop [bleaaaaaaaaaaaaaaaaaah] speriamo sia l'eccezione che conferma la regola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si ma ancora non mi avete detto se avete provato la beta demo..
voi che c'avete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Caraibi
|
PROVATA LA DEMO!!
UNA SCHIFEZZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dici che non si salva nulla nemmeno la grafica? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
L'ho provato ieri sera ed a mio modesto avviso è...
... UNA SCHIFEZZA ESAGERATA!!! ![]() Sia sotto l'aspetto grafico che sotto il gameplay... Molto meglio Terminator Future Shock!!! ![]() DA EVITARE COME LA PESTE!!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Beh cacchio!!! Terminator Future Shock e' stato un capolavoro a suo tempo! troppo bello! fatto dai bethesda creatori di Morrowind...Quello si che era un gioco degno di terminator! no quest'aborto.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.