|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A7n8x De Luxe E Ram 3200
Ho istallato due moduli da 512mb in dual channel sono moduli twinmos certificati 3200 ma in realtà quando imposto a 200mhz la frequenza il sistema va in crash, lavorano solo fino a 172mhx di fsb penso, perché oltre non posso andare o via processore o memorie, o HD.
Se mi delucidate siete molto cortesi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
alza il voltaggio ram...ovvero il Vdimm e prova a vedere se reggono..altrimenti alza cmq il voltaggio e alza i timing...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nada fa solo il boot e arrivo fino a desktpo dopo 5 sec si riavvia.
Che cavolo di memorie sono? adeso telefono a It'S logic e me li faccio cambiare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Fattele cambiare, ho avuto anch' io problemi con le twinmos.....sulla mia KD7 Raid....ed un mio amico su una nf7s....anche se molti sono contentissimi, per me le ultime uscite non sono un granchè!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prima di farti sostituire le ram aggiorna il bios all'ultima versione (se non lo hai già fatto
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho già fato ho l'ultimo bios 1007 ma niente da fare.
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Si, anch'io purtroppo con la mia NF7-S ho avuto problemi con quelle Ram; sono un vero disastro, nemmeno stabili a 266mhz a 10-6-3-2,5 pensa un po'... pare che gli ultimi chip siano non perfettamente compatibili con le N-force2. Fa come me, fattele cambiare con altra marca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.