|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Skroll mouse
Buona sera a tutti, qualcuno mi sa dire come abilitare la rotellina dello skroll del mouse con Slackware ?
Grazie Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Il metodo "standard" è modificare il file /etc/X11/XF86Config-4, sostituendo la riga
Option "Protocol" "PS/2" con le due seguenti: Option "Protocol" "IMPS/2" Option "ZAxisMapping" "4 5" Alcuni mouse logitech non funzionano con queste impostazioni, se hai uno dei mouse problematici devi usare il protocollo PS/2 senza rotellina...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Intanto ringrazio e col tempo ti saprò dire cosa ho combinato.
Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Salve Ilsensine
ho apportato le modifiche che mi hai consigliato ma quando cerco di chiudere l'editor e mi chiede:"save or discard" rispondo clicco su save ma l'editor non si chiude. Ho provato in tutti i modi. Come rimediare ? Seccante, dopo aver lottato con me stesso per decidere per la prima volta di toccare un file di configurazione, vedere che la macchina si "oppone". Aiuto!!! Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Che c******ne, sono entrato come semplice user e non da root!
Rimedio all'istante! Ciao Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Perfetto!
G R A Z I E di cuore Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.