|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problemi con penna usb (flash memory)
Ho una "penna" da 64 K che mi da un errore (un file danneggiato) nella cartella system è un file del cestino che non riesco a eliminare, il problema è che con questo problema non riesco neanche a cancellare i vari file memorizzati. Sapete se c'è un software (freeware possibilmente) che possa cancellare, formattare (visto che non riesco nenche a farlo tramite windows) o recuperare questa penna?
Ciao e grazie a tutti Spero di essere stato chiaro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il problema rimane ma questo programma è solo per le fotografie e la penna di cui parlo è una penna per salvare i dati e non è una memory card per macchina fotografiche anche se il concetto è lo stesso.
Come dicevo il mio problema rimane cioè il file dennaggiato di sistema non riesco ad eliminarlo AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
idem.....non posso formattarla.
unico rimedio: o usi le sue utility specifiche (posta marca e modello...sarà mica seitec usb bar?), o grezzamente la pianti su un windows 98 (con i driver dietro ovvio...) e la formatti con win 98. a me ha funzionato..... cmq è normale che non puoi togliere il system file!!! hai provato a toglierlo da un hd (anche fat32) ??? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No non è quella marca, quella per fortuna funziona benissimo.
Il problema è che qui ci sono tutti computer con W Xp ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
hai provato allora con le seu utility (sempre se esistono....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Yes ma funziona solo su windows 98 che c***o
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Perchè un collega aveva un problema simile e l'abbiamo formattato con w2000 che dovrebbe comportarsi come xp sotto quest'aspetto. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quando lancio il suo programma mi dice che non è compatibile con W xp e una applicazione W 98
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In gestione risorse o explorer che dir si volglia... evidenzi col tasto dx del mouse la lettera dell'unità>formatta e vai... Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
ehhhhh, ma il programmino it_pci_recovery ... serve per ricoverare il contenuto della memoria flash ... indistintamente, altro non fa ... è la prima volta che sento solo per le foto ...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quando lancio il programma voglio dire quando lancio il setup.
Il programma it_pci_recovery ha come estensioni solo formati gif jpeg ecc, ecc, ma non .doc .rar ecc.ecc. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.