|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
acer TM 803 lmi o 2003 wlmi
Alla fine sono riuscito a restringere la scelta su questi due modelli.
A vantaggio del 803 c'è il bluetooth, il dvd dual ed una risoluzione più alta dello schermo (lo utilizzerei sopratutto per internet, visione dvd e fotoritocco amatoriale) A vantaggio del 2003 c'e lo schermo wide screen, la scheda grafica più recente (ma penso che la 9000 e la 9200 siano equivalenti) e sopratutto il display 15'4 più indicato per i dvd. Aiutatemi a decidere ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io ho l'803 lmi e mi trovo da dio...LO schermo è ottimo, anche per i dvd, e poi è un fulmine in lettura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Anche io con l'804 LMI mi trovo da dio considera poi le possibilità future di espansione la possibilità di sostituire nel media Bay il masterizzatore dvd o cd con altra batteria o con altro disco fisso, e se in caso dovesse guastarsi basta che lo estrai e mandi solo quello in riparazione mentre il notebook te lo tieni e continui ad usarlo, oppure per renderlo ancora + leggero se non devi usare il lettore cd-dvd lo togli e c'è un adattatore di plastica da inserire nel media bay e togli 2-300 gr di peso se lo devi portare in giro, poi il blutooth è comodissimo io lo uso con il mio siemens s55 riconosciuto subito.
Anche io avevo il tuo stesso problena ed avevo contattato la acer per sapere perchè c'era il pulsante blutooth ma mancava il modulo, loro mi hanno scritto dicendomi che avrei dovuto usare un modulo usb e non ne era previsto uno su slot mini pci......(bast@rdi! fanno le cose e poi non puoi usarle). Il tuchpad è comodissimo e molto sensibile, per il momento sto computer è una goduria ![]() Lo ho provato con dei giochi e non da segno di rallentamento. Poi appena finisco con le prove posto tutto, però ci vorrà ancora un po perchè non ho molto tempo per usarlo. Per il momento comunque sono stra soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
oggi ho sballato un 2003, mmm.. x quanto mi riguarda lo vedo un pò poco portatile di dimensioni più generose della serie 800 e mi piace anche meno esteticamente
poi ci sono gusti e gusti.. io prenderei l'803 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In questa sfida
![]() Per ora siamo 2003 = 0 ![]() 803 = 3 ![]() altre opinioni?. Poi volevo ringraziare voi tutti e chidervi un giudizio sul video. Ne ho sentito (lettto) di cotte e di crude. Grazie a tutti ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie ma l'avevo già vista purtoppo non è che si diano molte informazioni sul portatile in oggetto.
Ti devo dare ragione per quanto rigurada l'estetica. Qualche giorno fa ho visto i 2 note in una vetrina e il 2003 mi ha un pò deluso (frose avevo delle aspettative troppo alte viste le foto) mentre mi è piacuto molto l'803 (c'era anche il ferrari ma devo dire che il colore argento interno gli da un aspetto un po plasticoso). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Qualche altro parere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
...io ho visto il tm803 a fianco dell'nx7000... non c'è paragone, IMHO, meglio hp..
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
anche io volevo prendere l'803
![]() sapete dove lo posso trovarlo a minor prezzo?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
che dite corro a prenderlo? o meglio prendere l'803lci con master dvd- da sd a 2158€? ![]() a me il master dvd non mi serve, c'è l'ho già sul dekstop.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Non è solo una questione di masterizzatore ma anche di HD. L'ultima versione monta l'HD da 60 giga (contro 40) e sopratutto a 5400 giri. Quindi ci rifletterei un attimo prima di prendere una decisone.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
prima di questo c'erano quelli con hd da 40 master dvd- che costa 2100€ prima ancora quello con hd da 40 e master cd, che è quello che ho trovato a 1999 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Esatto.....infatti ti parlavo appunto di ultima versione
il prezzo è 2.239,00 da e**o. Se poi il masterizzatore dvd dual ed l'HD più grande e veloce giustifica la differenza devi deciderlo tu. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.