|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14035.html
Aggiornamento alla revision 1.27 per la popolare utility, con la quale monitorare i parametri di funzionamento del proprio processore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Non mi riconosce produttore e timings della ram.. Almeno la versione precedente mi riconosceva i timings
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche a me...Credo che a breve comparirà una versione 1.28...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Per fortuna che fixa centinaia di bugs.......
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
A me funziona...le ram corsair vengono rilevate(prima no...)e anche i loro CL....
Ciao
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate ma a che serve un programma del genere? a dire " hai un processore XYZ" embè? mai più senza eh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
L'alternativa sarebbe ravanare tra tabelle per vedere modelli, famiglie, stepping delle cpu, aprire il case per vedere il modello e il tipo di ram, per non parlare del chipset o del modello di mainboard...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Como
|
se smanetti sul procio...(over...)ti aiuta a tenere sottocchio la situation..e se nn sai che sistema hai sotto mano ti aiuta a scoprirlo senza dover aprire il pc(anke se per questo cè di meglio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() appunto a che serve? i problemi del computer son problemi suoi, i miei dovrei risolversi con lui... vi han proprio abituati male.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma che discorsi che fai.....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
appunto un computer che problemi dovrebbe avere? io ci metto le foto, scrivo, ci faccio musica, gestioco le registrazioni delle lezioni e gli appunti dell'università, navigo su internet e faccio posta e qualche volta ci gioco, di tutto il resto credo che se ne occupi lui, ah non ho mai istallato un antivirus, ne antispaiuer o norton e va tutto bene, ripeto vi han abituati male, ma non è colpa vostra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
eh ???
ma che discorso è ? mai capitato di comperare una RAM non funzionante ? oppure una CPU ? oppure andare da un tuo amico il quale non sa che tipo di processore ha ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Ma scusa, non ti è mai capitato di dover mettere a posto un computer di qualcun altro che non se ne intende per nulla di informatica?
Oppure, hai mai overcloccato e verificato il bus, il molti e il voltaggio? E' un programma molto utile, IMHO.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ti è mai capitato che una macchina la cui manutenzione è pari a 0 ti pianti in mezzo alla strada?
Se no, vuol dire che fai una buona manutenzione, ovviamente neanche io ho problemi particolari, se il pc lo so usare, ma se avessi un figlio che installa tutto quello che gli capita sotto mano probabilmente avrei molti problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondo me...
il cugino vi stà prendendo in giro. Anche io ho un cugino che una sera in discoteca ha trovato una tipa, e la mattina dopo si è svegliato in un fosso... ed era morto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
[ot]Gente, non so se ve ne siete accorti, ma questo "Cugino" o "ilcugino" o è un trollone oppure un clone di qualche utente che vuole fare "il simpatico.."[/ot]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
allara alla mia macchiana non faccio nessuna manutenzione, (è collegata senza fili ad internet con alice da quasi 4 anni) davvero e non ho istallato mai programmi per farla, non sono un utente fantasma, son nuovo di qui è vero, ed è una piccola provocazione, ma se ci credete o meno è a fin di bene
ah la macchina non la spengo mai al massimo la metto in stand by da mesi... ne so davveto poco di informatica, son laurato in scienze della comunicazione e sto facendo un corso di specializzazione... a per cancellare un programma l'unica cosa che faccio è buttarlo nel cestino, sbaglio qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Però un wireless da 4 anni? Non me lo ricordavo così vecchio lo standard...mah, avrà la memoria corta.
Resta il fatto che per fare certe affermazioni occorrerebbe un po' di basi...e umiltà. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.