|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Da A7N8X rev.1.4 a rev.2.0 devo reinstallare??
Ciao,
Avrei la possibilità di cambiare la mia A7N8X deluxe rev 1.4 con una nuova A7N8X deluxe rev 2.0 senza spendere un euro.. (assemblaggi e giri vari..). Mi piacerebbe farlo, ma solo se cambiando la mobo (che è la stessa identica mobo solo con chipset 400 ultra) non devo reinstallare il sistema operativo e tutti i drivers.... i due bambini e la moglie mi strozzerebbero se gli dicessi che per avere una mobo aggiornata devo stare al pc una serata (se non di piu...) a reinstallare tutto... Grazie a chi mi da una dritta...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Dai... nessuno che mi sappia dire qualcosa..?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
secondo me nn ti serve...io sono passato da una a7n8x-x a una nf7-s senza problemi.....stesso chipset ma anche a te nn cambia molto.ciauz
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Già penso sia inutile formattare.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
tranqui la revision nn implica nessun cambiamento a livello di chipset o altro...al max hai qualche feature in + anche io sono passato da soltek nforceultra senza raid e senza dual channel a nf7-s che ha tutto! senza cambiare nulla (xp ha bevuto tutto 2000 pro ha fatto solo un re-test delle periferiche come se fosse appena installato...) se puoi passa a nforce ma li il sacrificio di qualche ora a reinstallare sarebbe giustificato dal boost che avresti sia x il bus in oc che il chipset molto + performante bbyez ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: London
|
Mi intrometto!
Ho un problema analogo: sto per sostituire la mia a7v266-E con una con A7N8X, come SO ho Xp, devo reinstallare tutto? Ciao Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.