|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Chi utilizza il Gx20....
... mi saprebbe dire se la sincronizzazione della rubrica telefonica funziona sia DA cell verso outlook che viceversa?
BT o Irda e' indifferente. Girottando in qualche altro forum (e parlando con qualche amico...) ho letto che la sincronizzazione funzionerebbe SOLO verso outlook e non DA outlook verso il cellulare. Il tutto utilizzando il software fornito col cellulare. A me pare strano.... e non avendo a disposizione un gx20, chiedo a voi!! Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Ok.. alla fine ho deciso di farmi prestare il cellulare con il cd, di installarlo sul mio pc.... ed ecco la risposta: si puo' fare! (non avevo dubbi...)
Con il programmino handset manager della sharp si puo' importare/esportare la rubrica da e verso outlook espress/cellulare; gestire i video, gli mms e le suonerie. Tutto qui. Ciao ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.