|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
Bloccare il refresh in PES3 x guadagnarene in velocità
kiedo se si può impostare un refresh specifico dello skermo per il SOLO pes3 in modo da non doverlo impostare per TUTTI i giochi dal pannello della scheda video......grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Bloccare il refresh in PES3 x guadagnarene in velocità
Quote:
Per soluzioni tecniche leggiti le ultime 10/15 pagine del thread ufficiale. Puoi salvare delle impostazioni per alcuni giochi però in modo diverso per nVidia e ATI, e in realtà non so aiutarti.... ma prima leggiti il thread e vedra che trovi altre soluzioni x ottimizzare.. ciao ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
grazie, a me hanno detto ke c sarebbe una stringa da mettere nel percorso del collegamento ......nessuno ne sa qualkosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo chiesto, io per te, sul thread ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...66#post2865066 seguilo anche tu.... ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
Con rivatuner si può fare, se ti serve una mano chiedi pure !
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ci sapresti dire come?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
grazie
![]() In realtà a me gira benissimo, ma provare altre soluzioni non sarebbe male (anche perchè troppi amici rompono dicendo che non gira bene ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
con reforce puoi impostare il refresh per le varie risoluzioni.
io ho risolto problemi di troppa velocità col refresh a 60hz ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora ecco la guida........
preciso che per questo gioco è fortemente indicato il refresh a 60 Hz, gli accaniti giocatori che gia lo praticavano su ps2 (come il sottoscritto) lo sanno bene !! Anche se ad altri refresh il gioco sembra andare bene a 60 ha tutto un altro aspetto, anche nei menu !! lanciate riva tuner e tra le linguette superiori aprite quella con scritto Launcher...... cliccate sulla crocetta verde che vedete in basso e vi troverete un pannello come quello della foto..... Impostate i vostri parametri, risoluzione con ovviamente refresh a 60 e sotto specificate il collegamento dell' exe del gioco spuntate anche Restore freq........ ![]() Buon divertimento...... ![]() Edit: non vi soffermate sulla gnocca di sfondo altrimenti non ci capite na mazza !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.