|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Urgente!!! Problema Win Xp
Salve, ho da chiedervi un aiuto urgentissimo con Win XP.
In pratica nn mi parte, premetto che fino a stanotte era tutto OK, invece oggi lo riaccendo e mi dà: Appena accendo il pc nella schermata di caricamento: Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato: \windows\system32\config\system E' possibile tentare il ripristino di questo file avviando il programma di installazione di windows dal CD-ROM. Selezionare "R" durante la visualizzazione della prima schermata per avviare il programma di ripristino. Beh io seguo questa procedura ma mi manda ad una schermata nera e io nn so come proseguire........... chi mi può dare una mano??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Mi ha fatto lo stesso scherzo a me...
...ho scoperto che era la RAM fottuta. Prova, 90% è quello! cmq vai su questo sito e scaricati questo RAM tester: http://www.simmtester.com Ciao, F.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo programmino che mi hai consigliato porta delle controindicazioni? Fammi sapere. Grazie della risposta. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare un scandisk della partizione che non va per vedere se ci sono settori danneggiati. Ciao F.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
pure a me ogni tanto qualche dll va a farsi fott... bella soluzione la tua
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottima scelta è imutile sbattere troppo la testa ciao, F
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.