|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sono di sangue le lacrime su statua di padre Pio in Calabria
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
No!!!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Sono di sangue le lacrime su statua di padre Pio in Calabria
Quote:
Come in tutti questi "casi" chi ci vuole credere ci crede... Personalmente non ci credo. Dalle mie parti, sul Lago d'Orta , qualche anno fa qualcuno vide una macchia di umidità su un muro scambiandola per l'effige di Padre Pio... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
credere a cosa?
che delle gocce di sangue sono state trovate su una stauta? perchè no? io domenica dopo essermi tagliato la barba le ho trovate sul lavandino. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Troppo presto per poter esprimere un giudizio, potrebbe essere lo scherzo di qualche perditempo...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Re: Re: Sono di sangue le lacrime su statua di padre Pio in Calabria
Io credo a qualche scherzo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
alle statue che piangono non ci credo,.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Non grido al "miracolo" così presto, ma sono una persona che a queste cose ci crede...
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Anh.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Come no, ieri anche dal mio PC sgorgavano lacrime di sangue dal tasto d'accensione, mi implorava di non installargli XP.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
chissà come saranno contenti quelli che hanno le bancarelle vicino alla statua..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
no
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Cautela come sempre in questi casi... e cmq la fede (se a questo volete collegarvi) si deve sempre basare su ben altre cose....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
che facciano le analisi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
ma per favore...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
assolutamente no.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Agrigento
|
Quote:
Sagge parole blue... sagge parole....
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
......appunto... Vorrei aggiungere però che già al tempo dei Greci si conosceva il fenomeno delle statue che piangono sangue...Qualche anno fà avrei mandato tutti a quel paese per una notizia così,.....oggi sono arrivato alla conclusione che la realtà è fortemente più complessa di quello che mediamente si crede. Non vuol dire che ci credo, ma neanche che ci rido sù...cerco piuttosto di capire. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

///
/// Sehnsucht
Since Nov-2003