|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
file dll......
buonasera a tutti......
ho un grosso problema....ho installato autocad 2004 su due computer con diverso sistema operativo...... 1) sul win m.e. mi dà un errore....non trova il file dll ac1st16.dll 2) sul win xp lo installa senza problemi..... per cui vi chiedo....come mai? posso copiare il file da un computer e metterlo nell'altro?????ho sparato una ca@@ata???? ciao e grazie.- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Ma il file ac1st16.dll c'é nell'installazione sotto XP ? Dal nome, sembrerebbe una .dll a 16 bit che XP non usa, ma necessaria x Win 9x ed ME.
Se lo trovi, puoi copiarlo tranquillamente; magari funziona pure , peggio di prima non può andare Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie per la risposta......ma se e' necessaria per win m.e. come mai non ci sta?
dove lo posso trovare?? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
sicuro che il 2004 vada anche sul Millenium?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
domanda da 1 Billion points ... ACad 2004 é compatibile con WinME ? Se sì, riprova con una installazione "fresca" di WinME. Quote:
B) Cerca nel CD di ACad 2004 (x quanto ne so, i files non sono compattati) Io uso ACad Lite in Win2k e non ho quel file da nessuna parte. Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

, peggio di prima non può andare