|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
chaos legion
Mi sapete spiegare xkè non riesco a utilizzare il gamepad? lo imposto nel menù opzioni ma se vado a giocare rimane li fermo come un bacucco
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: chaos legion
Quote:
com'è? io ho il demo...carino...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma è localizzato in italiano o solo con i sottotitoli o altro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sottotitoli e parlato inglese.......porta dei requisiti esagerati ma io lo gioco con il sistema in sign al massimo e senza rallentamenti, visto ke un mosto singolo non lo si incontra mai....sempre orde
Vorrei giocarlo con il gamepad ma non va eppure quando gioco con l'emulatore winkawaks a capcom vs snk o fifa2004 funziona |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Bho io ho giocato al demo di Chaos Legion col mio fido Thrustamaster etc etc e funzionava tutto alla perfezione...tranne quando impostavo Joypad 2 (con la seconda leva per girare la visuale) che per uno strano bug tutto vorticava intorno al personaggio senza controllo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi permette di scegliere solo gamepad 1 oltrea a keyboard 1 e 2 ma non funziona proprio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma che tipo di gamepad hai?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ammazza che giocone!
parlato in inglese ma sottotitoli in ita...anche nei menù gira fluido a 1280x1024 aa6x af16x su raddy overcloccata la grafica me gusta molto.........e poi il genere di gioco nn lo vedevo da quando avevo la play...lo finirò in 2gg credo ora vi posto uno screen a dopoz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ce ve ne pare?
l'ho trovato in offerta per ps2 a 30 euro e non so se prenderlo o meno.....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ho capito, ma è parlato in inglese e sottotitolato italiano o parlato e sottotitolato solo in inglese?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è parlto in inglese e sottotitolato in italiano, io sono al 5 livello ma direi ke alla lunga è ripetitivo, si tratta solo di dare mazzolate a destra e manca a orgie di nemici.....ke si presentano minimo in gruppi da 10 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Molto Berserk!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
GIOCONE!!!!
Spacca e distruggi alla grande!!! Mostri di tutti i tipi e le dimensioni,magie varie ed evocazioni!! Mitica Capcom!!! Mi ci sto gasando parecchio,lol BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| Ultima modifica di rubex : 30-11-2003 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
SEmbra Bello... i sottotitoli sono in italiano cmq, l'ho letto sulla confezione... penso che me lo prenderò... ma è un JRPG, Vero ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma quale rpg..........non ha nulla di rpg devi andare solo avanti tirando colpi alla cieca, si xkè non ho mai preso la mira x arrivare al livello 5 al quale mi sono arreso stroncato dalla noia
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
In effetti è particolamente noioso...
Ho giocato solo la demo e non mi ha lasciato particolarmente sorpreso, ma ha il vantaggio di essere uno pseudo clone di Devil May Cry... Ma non doveva uscire anche DevilMayCry per PC??? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ma devil may cry non può essere così.....cioè se è = a chaos legion meglio ke non esca
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
io ho giocato a questo gioco... è molto carino e ti scarica la tensione!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Scusate, ho presente qual'è devil cry... ho visto delle immagini, ma volevo capire.. allora alla fine in questo gioco a cosa assomiglia ? Il combattimento si fà con le combinazioni dei tasti ? A vedere le immagini credevo fosse stile , che sò, Grandia 2 ( o Final Fantasy x intenderci)... mi sà che ho toppato... però vorrei provarlo lo stesso..
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Di diverso da DMC ha che invece di combatere contro 4~5 mostri contemporaneamente combatti contro orde di 30 e passa nemici... con l'aiuto delle legioni di mostri che puoi evocare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.