|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
chaos legion
Mi sapete spiegare xkè non riesco a utilizzare il gamepad? lo imposto nel menù opzioni ma se vado a giocare rimane li fermo come un bacucco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: chaos legion
Quote:
com'è? io ho il demo...carino...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma è localizzato in italiano o solo con i sottotitoli o altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sottotitoli e parlato inglese.......porta dei requisiti esagerati ma io lo gioco con il sistema in sign al massimo e senza rallentamenti, visto ke un mosto singolo non lo si incontra mai....sempre orde
Vorrei giocarlo con il gamepad ma non va eppure quando gioco con l'emulatore winkawaks a capcom vs snk o fifa2004 funziona ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Bho io ho giocato al demo di Chaos Legion col mio fido Thrustamaster etc etc e funzionava tutto alla perfezione...tranne quando impostavo Joypad 2 (con la seconda leva per girare la visuale) che per uno strano bug tutto vorticava intorno al personaggio senza controllo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi permette di scegliere solo gamepad 1 oltrea a keyboard 1 e 2 ma non funziona proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma che tipo di gamepad hai?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ammazza che giocone!
![]() parlato in inglese ma sottotitoli in ita...anche nei menù gira fluido a 1280x1024 aa6x af16x su raddy overcloccata la grafica me gusta molto.........e poi il genere di gioco nn lo vedevo da quando avevo la play...lo finirò in 2gg credo ![]() ora vi posto uno screen a dopoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
ce ve ne pare?
l'ho trovato in offerta per ps2 a 30 euro e non so se prenderlo o meno.....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ho capito, ma è parlato in inglese e sottotitolato italiano o parlato e sottotitolato solo in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è parlto in inglese e sottotitolato in italiano, io sono al 5 livello ma direi ke alla lunga è ripetitivo, si tratta solo di dare mazzolate a destra e manca a orgie di nemici.....ke si presentano minimo in gruppi da 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Molto Berserk!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
GIOCONE!!!!
Spacca e distruggi alla grande!!! Mostri di tutti i tipi e le dimensioni,magie varie ed evocazioni!! Mitica Capcom!!! Mi ci sto gasando parecchio,lol ![]() ![]() BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| Ultima modifica di rubex : 30-11-2003 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
SEmbra Bello... i sottotitoli sono in italiano cmq, l'ho letto sulla confezione... penso che me lo prenderò... ma è un JRPG, Vero ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma quale rpg..........non ha nulla di rpg devi andare solo avanti tirando colpi alla cieca, si xkè non ho mai preso la mira x arrivare al livello 5 al quale mi sono arreso stroncato dalla noia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Messina
|
In effetti è particolamente noioso...
Ho giocato solo la demo e non mi ha lasciato particolarmente sorpreso, ma ha il vantaggio di essere uno pseudo clone di Devil May Cry... Ma non doveva uscire anche DevilMayCry per PC??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma devil may cry non può essere così.....cioè se è = a chaos legion meglio ke non esca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
io ho giocato a questo gioco... è molto carino e ti scarica la tensione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Scusate, ho presente qual'è devil cry... ho visto delle immagini, ma volevo capire.. allora alla fine in questo gioco a cosa assomiglia ? Il combattimento si fà con le combinazioni dei tasti ? A vedere le immagini credevo fosse stile , che sò, Grandia 2 ( o Final Fantasy x intenderci)... mi sà che ho toppato... però vorrei provarlo lo stesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Di diverso da DMC ha che invece di combatere contro 4~5 mostri contemporaneamente combatti contro orde di 30 e passa nemici... con l'aiuto delle legioni di mostri che puoi evocare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.