|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Emilia prov.
|
[REGGIO EMILIA + spediz] Palmare Toshiba Pcket PC e740 Wi-Fi
Vendo Palmare Toshiba Pcket PC e740 Wi-Fi in condizioni assolutamente perfette (c'è ancora la pellicola protettiva sul display!!!).
Vendo per inutilizzo. Palmare completo anche di custodia originale toshiba) e di base per la sincronizzazione con i dati sul PC fisso o portatile tramite cavo USB. Specifiche tecniche: Processore: Intel 400 Mhz Memoria RAM: 64 Mb Spazio disponibile: 32 Mb Schermo: LCD TFT a colori tipo riflessivo, 3,5", 240x320 pixel Slot: 1 per schede CF tipo II, 1 per schede SD Porta a infrarossi, velocità massima di trasmissione 115 Kbp Per ulteriori info: http://it.computers.toshiba-europe.c...ODUCT_ID=17928 Prezzo di listino (da toshiba.it): 332 euro + IVA (400 euro ca) Vendo a 320 euro + spese di spedizione Se siete interessati vi prego di contattarmi via email all'indirizzo daniele.sghedoni@sugarnet.it evitando di postare messaggi di risposta a questo topic. Grazie, d. Ultima modifica di sghedo : 17-11-2003 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
due consigli:
1)metti la tua città nel titolo altrimenti ti chiudono la discussione (è il regolamento....) 2) abbassa il prezzo perchè nuovo costa 310 euro ivato....... è il regolamento ma è anche buon senso ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok però vedo di spiegarmi meglio: il prezzo da regolamento, è nuovo-iva, dato che nuovo-iva è 259, 270 è ancora troppo...... a me interessa, però vorrei capire prima alcune cose, del tipo: io lo userei per la scuola, per studiare su pdf e powerpoint, oltre che su pagine web in locale, e file doc., magari mentre ascolto mp3. con un palmare si possono fare queste cose? quello che non mi convince è la risoluzione del display, se prendo un pdf per pc si riesce a leggere qualcosa su uno schermo così piccolo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
con powerpoint fai fatica ma per il resto dovresti riuscirci e si legge abbastanza bene qualsiasi documento, ovviamente puoi ascoltare mp3.
a 200 euro + spese di spediz è tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ci penso seriamente, ti do la risp entro domattina, ma al 99% è sì ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
che hai deciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ho deciso che sborsare mezzo milione per una cosa fuori garanzia è troppo, mi dispiace ma non vorrei comprarlo e trovarmi dopo 10 minuti con un bellissimo sottobicchiere......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma(live)/Salerno(born)
|
a 200 euro s.s. incluse sarei in interessato ma:
1) non ho capito se è in garanzia o no (riaw afferma di no mi pare!) 2) hai solo 6 ![]() ![]() 3) A mano in qualke modo se hai un amico ke passa x Milano o Salerno ( ![]() Raf
![]() |
#10 |
Member
|
Posso anche proporti uno scambio con Panasonic GD 87, garanzia fine Aprile 2004, ultimo software, come da signature
![]()
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
se vuoi ci possiamo trovare di persona.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Interessato per 180 euro ss comprese!!
Sentiamoci in privato Ma ha il modulo per wI-fI?? E' espandibile la memoria? Fammi sapere.. Qualche divx ci si legge?
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Sghedo, sono interessato. hai pvt!
-- Raf, aka dr. mAsTeRbOy - Yamaha Fazer FZS1000 '02 black, aka YaSmiNa - - Ho concluso affari con: carmine65,NiLUS,X-ICEMAN,luigiprovenza. ![]() Ultima modifica di masterboy : 30-11-2003 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.