|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
[arezzo]Masterizzatori cd e dvd e hd vendo
come da oggetto vendo i seguneti masterizzatori:
- tx 52x24x52 una settimanda di vita 25 € - pioneer a105 un anno di vita (condizioni assolutamente perfette), confezione bulk 120 € inoltre vendo hd wd modello pretege da 8 gb 5400 rpm ata 100, nuovo (era montato su una xbox alla quale l'ho sostituito con uno + grande, non ha praticamente mai girato) a 15 € i prezzi sono intrattabili, escluse evenuali ss, precendenza rispettivamente per consegna a mano e blocco OFFERTONA BLOCCO (mast dvd+mast cd+ hd 8 gb) : 150 € comprese ss in j+3 con pagamento con bonifico bancario anticipato! ciao! Ultima modifica di ciarty : 29-10-2003 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
forse interessato al mast ..è traxdata? limatina?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
il tx x caso è nero?
se si in coda... se no lascio....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al tx se scambi con altro hardware (vedi in signature, c'è il link al mio 3d)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
interessatissimo al masterizzatore
fammi sapere direi spedizione con raccomandata, me la includi? comunque ci accordiamo per la sped. se tocca a me dsponibile a concludere immediatamente hai la garanzia vero?essendo nuovo... ciao EDIT - parlavo del masterizzatore CD per essere chiari.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
in coda per il masterizzatore di cd. garanzia?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non avevo visto arezzo
capiti mai a firenze? se si passerei in testa.... disponibile anche domani....... fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda per il master dvd 105 ma aun prezzo più umano visto che a 145 iva esclusa si trova il 106 niovo
![]() a proposito, è in garanzia con scontrino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
per thefrog:
io a Firenze ci studio, solo che ho finito gli esami e non ho da frequentare in questo periodo, ma non escludo che debba andare in facoltà la sett prossima per questioni burocratiche, in caso appena lo so te lo faccio sapere nel 3d.ah, chiaramente il mast è in garanzia mentre quella del pioneer è ormai scaduta, per il prezzo non scendo dato che il mast è in perfetto stato ed i prezzi a cui trovo io per il 106 sono non meno di 210 euro finito in versione oem ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
coda mast cd al tuo prezzo
bye bye STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non bisogna andare a cercare negozi sperduti per il web, basta andare nella sezione prezzi di questo sito dove il pioneer 106 viene venduto a questi prezzi (IVA INCLUSA): - shoponline: 179,99€ - bow.it: 178,99€ - next 175€ - syspack: 180€ Come vedi nessuno dei negozi del borsino lo vende a più di 180€ iva inclusa, come fai a dire che si trovi a più di 210... Quindi 175 tolgo l'IVA e diventano 145 che è il prezzo a cui puoi vendere qui sul forum un 106 nuovo con due anni di garanzia. Il tuo è il modello precedente, quindi se fosse nuovo con quasi tutta la garanzia, diciamo pure che potrebbe valere 130€... ma visto che non ha nemmeno un giorno di garanzia... io lo valuto 100€ + spedizione... se sei interessato posso fare pagamento anticipato con bonifico... se vuoi possiamo discuterne in privato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
hai ragione, evidentemente ero rimasto indietro di qualche giorno
ho riadeguato il prezzo (anche se non al livello che hai indicato tu), per il resto offro il blocco a 140 € + ss, precendenza assoluta in consegna a mano byeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Re: [arezzo]Masterizzatori cd e dvd vendo
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io posso arrivare a 120€ spese incluse, non di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi dai notizie del master cd? C'è qualcuno in coda prima di me che l'ha confermato?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
per il mast cd dovrei aver concordato una consegna a mano a fi con thefrog , cmq appena la cosa è certa avviso sul 3d
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
mi faresti sapere qualcosa. grazie
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
per il dvd aspetto fini a Lunedì, se non si fa vivo nessuno per consegna a mano spedisco, ok?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok, in tal caso avrei da farti un paio di domande.
aspetto fino a lunedi. ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
p.s. per il mast. dvd siamo in coda solo io e crespo80 vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.