|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stamapante Laser e problema carta
Ciao,
ho acquistato una Laser b/n Brother HL-5030 e quando vado a stampare la carta esce deformata , cioè curva, senza pregiudicare la qualità di stampa ma se lascio stampare piu di 20 fogli , mi ritrovo tutte le stampe per terra perchè uscendo piegate si inceppano con le altre. Uso carta normale adatta per stampanti laser e fotocopiatrici... Che fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
Per piegate cosa intendi? Arrotolate?
Se si e' un problema puo' essere: - il gruppo fusore scalda troppo (non c'e' rimedio se non assistenza) - la carta è fine/ non adatta alla stampa laser - carta umida
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: liguria
|
ciao, secondo me ti conviene rivolgerti all'asistenza, se lo è ancora. li secondo me è 1 problema di rullini presa carta...... ma kuanto tempo ha la stampante?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Tutte le laser tendono a piegare i fogli in quel modo.....
poi dipende dalla qualità della stampante! Stesso problema con la mia hp 1100............... Non so se l'assistenza possa fare qualcosa, ma tentare non nuoce ![]()
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.