|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nero 6 e opzioni masterizzatori e aspi e basta:)
Ciao, ho nero 6.0.0.12, ma appena ho tempo lo aggiorno, e possiedo 1 combo LG GCC-4320B che scrive a 32x e il DVD-Writer LG 4040B con il quale non ho ancora scritto nessun DVD xkè li devo comprare:
quando provo a fare dei cd dati o audio che siano, accanto al menù a discesa dove si seleziona l'unità di scrittura, il bottone opzioni non è abilitato, servirebbe a disattivare il burn-proof o a qualcos'altro? è dovuto al drive che non permette di agire su questo parametro importante o è un aspetto relativo a nero? mi ricordo che nel nero 5.5 si poteva agire su queste opzioni. Infine siccome ho cominciato ad installare tutto il necessario affinchè i cd vengano fatti bene, ho seguito le indicazioni della sezione "periferiche di memorizzazione" per quanto riguarda gli ASPI, se apro nero info tool mi dice che gli aspi di nero sono ok, mentre quelli di windows sono corrotti e li evidenzia in rosso, io ho installato il force aspi e poi i 4.71 seguendo alla lettera le istruzioni, il tutto u win xp pro sp1. chiedo lumi, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.