|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1007
|
modellazione di una superficie(3dsMax)
mi serve una mano con i modificatori di 3dsmax
il solido da modificare è stato creato da una polilinea con 5-6 vertici di cui alcuni smussati con fillet ho convertito poi la polilinea in editable poly e a livello sub-object polygon l'ho estrusa ora io devo modellare come un terreno, con depressioni e rialzamenti dolci, la faccia/poligono superiore, sia all'interno che all'esterno, solo la faccia superiore però se non avete capito qui ci sono delle imm: http://members.xoom.virgilio.it/lele.../max-poly1.jpg http://members.xoom.virgilio.it/lele.../max-poly2.jpg (copiate il link in un'altra finestra sennò non funziona!) ho provato con le patch ma il fillet dei vertici mi crea dei casini ,le patch poi funzionano bene solo con facce a 3-4 vertici cosa devo fare per trattare la superficie superiore del solido come un terreno? thx agli helpers ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 525
|
up
![]() la potresti tassellare o cmq suddividerla ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1007
|
first thx
then, ma con i modificatori tesselate e subdivide ottengo comunque superfici ondulate? sennò ci sono altri modi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.