|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: londra
|
[TO] CERCO pc o componenti
ciao! sto cercando 1 pc. ma nn mi serve una bestia di pc e nn voglio spendere tanto xkè lo userei solamente nel weekend.
ho chiesto ad 1 amico che lavora x un negozio e lui riesce a farmi avere questa configurazione (pc nuovo) a 640 euro (nn mi farebbe pagare l'IVA) Motherboard Microstar KT4V Microprocessore Athlon Xp 2000+ Memoria 512Mb 333 PC 2700 Hard Disk 80Gb 7200Rpm Maxtor Floppy Disk 1,44Mb Scheda Video 9200 64Mb DDR Lettore Dvd Lg 16x-40x Masterizzatore Lg 52x-24x-52x Tsastiera & Mouse Ottico Logitech Monitor Samsung SM753Dfx (monitor da 17" Flat) però dato che io sono proprio tirchio ![]() se qualcuno vende 1 pc con una configurazione simile e me lo vuole vendere tenendo conto di quanto pagherei questo nuovo (diciamo che 1 pc simile usato nn lo pagherei piu di 350 euro) me lo dica.... magari avete qualche pezzo e riuscite ad assemblarmene uno... ah se invece avete qualche componente tipo quelli sopra da vendere ditemelo che forse potrei prenderli.. però preferirei 1 pc già assemblato... posterò questa richiesta anche in altri forum grazie ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Io ho un muletto, se ti serve solo per scaricare e vedere divx o dvd, va alla grande, ma senza monitor.
E' un celeron 450 con 192 Mb di ram, lettore DVD, ecc... Mi sa che cercavi qualcosa di molto più potente, ma questo lo prenderesti a 140 euro! Ciao!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
su quel pc che cerco ci dovrei in teoria fare girare maya... nn molto bene ma mi basta come secondo pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao, ho un pc 1.33GHz, 256Mb ram, sapphire radeon 7500 ecc ecc, non ho l'HD ma posso cercartelo, lo vendevo con l'ha da 30 Gb a 300 €, ora che non c'è più l'Hd scendo ovviamente
fammi sapere se sei interessato che ti dò il link al thread di vendita ciao! PS: solo consegna a mano in zona PISTOIA-FIRENZE-PISA(ma pisa proprio se non si riesce a fare diversamente perchè dovrei chiedere ad altri di consegnarlo per me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono riuscito a trovare un celeron 700, forse riesco a farlo salire a 1000... Cmq la configurazione precisa è:
Case Middle+ALI(praticamente nuovo)300W Lettore Floppy Celeron Coppermine 700 Abit BH6 rev. 1.1 Hard Disk 10 GB Western Digital TNT2 32 MB 192 MB di Ram (128 + 64) Lettore DVD LG 12/40 Scheda di rete 10/100 PCI Scheda audio Creative 64 PCI In questo caso il prezzo è di 160 euro... Fammi sapere! Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
senti io ti posso vendere la scheda geffo3 ti200 a 45euro uscita normale dvi tv
e un monitor lcd samsung lcd 15pollici 151d il migliore 200euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sto per vendere un Xp1600+, a 35 euro, se interessato vai qui
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Questa farebbe al caso tuo?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.