|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 725
|
Libero fine pop su outlook..rimedi?
Configurazione POP3/Imap4 per utenti con connessioni ad altri provider
Dall'11 Novembre 2003 l'accesso alla posta con modalità POP3/Imap4 (quindi tramite i piu' diffusi software di posta elettronica quali MS Outlook, Eudora, ecc.) resterà disponibile solo per i clienti che si collegano con Libero e tutti i servizi offerti da Wind (*). Inoltre l'accesso sarà garantito anche ai clienti dei servizi di posta premium (MailXL,MailL, Libero&Sicuro) indipendentemente dal provider utilizzato. Scopri MailXL e MailL L'accesso continuerà ad essere garantito per tutti attraverso l'interfaccia Web Mail presente sul portale www.libero.it. (*)Libero, Libero ADSL, Inwind, Libero&Sogno, Hnet ecc C'e' una soluzione per leggere la posta su outlook oltre naturalmente a cambiare gestore? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Messaggi: 3010
|
ci sono dei software che permettono di aggirare questa limitazione, ne ho letto su pcworld non ricordo se del mese di ottobre o settembre,.. appena trovi ti dico.
ciao ps: serve anche a me.. 4 account su libero..
__________________
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
Messaggi: 1126
|
c'è un thread nella sezione web e provider
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4850
|
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 725
|
Ho provato
Nel momento in cui cerca i nuovi messaggi esce la solita mascherina che si e' creato un errore nel file poplibero..exe..
Il sistema operativo utilizzato e' windows xp. Qualcuno ha provato e va'? GRAZIE cmq kaioh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.











Since Nov-2003








