|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
[PD] Pentium 200 MMX (HP Vectra VE)
Ciao a tutti, a casa avevo questo computerino di riserva, ma pochi giorni fa improvvisamente mi si e' smarcito il bus PCI. Funziona alla perfezione tutto il resto, ma tant'e', a me serve che sia connesso in rete e dato che a casa tengo solo schede di rete PCI lo vendo, se a qualcuno interessa.
Allora, come gia' detto fa parte della serie HP Vectra VE, e ha i seguenti componenti: - pentium 200 MMX; - scheda madre (non chiedetemi il modello, non lo conosco): 2 porte USB, video integrato, 3 slot SDRAM; - 48 MB SDRAM (16+32); - case (desktop) + alimentatore AT; - HD 2,1GB; - Floppy. Lo vendo con tastiera PS/2, casse e monitor a colori 14" a 50 euro ss. comprese, senza questi ultimi a 30 euro ss. comprese. Precedenza consegna a mano. Ricordo che mi rimangono ancora da vendere alcuni pezzi: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&goto=newpost Prezzi abbassati il 2-apr-04 Ultima modifica di tent : 02-04-2004 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
mi serve la scheda madre urgente , se spedisci fammi sapere!
ti posso dare max 8 -10€ ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no, non smembro il "case", altrimenti poi il resto lo posso buttare. Se vuoi tolgiamo tutto il superfluo... vedi tu. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
20 euro al massimo solo il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
solo il pc cosa intendi? tutto il casseotto con floppy e hdd?
Dai, mettici le spese di spedizione e lunedi' parte ![]() Mandami pure una mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho letto solo ora che non funziona il BUS PCI e a me serve per la scheda di rete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciaozzzzz!!
![]() mi daresti le caratteristiche del monitor??? connettore VGA?? risouzione??....... prezzo con s.s.?? byezzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
hai foto?? o almeno sai dirmi il modello preciso??
byezzzz ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
guarda, ho 2 monitor a disposizione, risoluzione entrambi mi pare tengano 800x600, non ci giurerei ma forse anche 1024x768 (prossimamente faccio prove se sei interessato). Uno ha l'etichetta MTC - Low Radiation, l'altro IBM. Non li ho praticamente usati, quindi al momento non ti so dire molto di piu', ma prima di spedirli eventualmente li testo. Direi che 27 euri ss comprese sia un prezzo onesto (7euro di J+3). Cmq non aspettarti niente di che, sono normalissimi monitor 14 pollici a colori. Ahn, connettore VGA e niente fosfori bruciati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up - dai tosi, liberatemi un po' di spazio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma cosa hanno le PCI?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ho idea... improvvismaente non mi vanno piu' le schede di rete, ne ho provate di 3 modelli. Vengono viste ma non funzionano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
diminuiti i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
20 euro solo il pc, se il resto funziona.
e' rumoroso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.