|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Nero
Salve ragà,ho da poco preso un masterizzatore LG 52x24x52 per cd; è in dotazione mi hanno dato il nero 5.10 in italiano e credo che sia una versione completa del programma,mi sapreste dirmi se mi conviene scaricare la versione 6 del Nero?Non sò se mi conviene,perchè ho paura di sostituire la mia versione completa con una versione Trial..Voi che ne dite?
ps:c'è x caso qualche programma in grado di suddividere un file mp3 composto da un unica traccia audio in + traccie...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Mah secondo me ti conviene mettere la 6 ormai va piuttosto bene..poi dipende che ci devi fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ovvio che se devi masterizzare due cd al mese puoi anche tenerti la tua versione ma tanto hai il programma originale quindi installa la 5 e fai l'update alla 6 che tanto n paghi e valuta! Cmq si la 6 e davvero bella e completa anche se piu pesante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
installa la 6
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non installare la 6
lascia la 5 molto meglio la 5 è priva di bugs oppure il mio preferito http://www.burnatonce.com/cgi-bin/do...me=bao099b.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.