|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il gc on line
Il programma War Pipe, che permette di giocare a Mario Kart: Double Dash!! online consentirà, secondo quanto affermato dagli sviluppatori del progetto, ai possessori di un GameCube Pal di giocare insieme a chi possiede, invece, la console Ntsc.
In teoria dovrebbero andare on line tutti i giochi che supportano la modalita' lan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
si ma a quando questa magia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
questo è il sito ufficiale da cui si può scaricare il software ![]() http://www.warppipe.com/
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma il link non va...cmq non e' quello...il rpogramma c'e' gia' e' uscito oggi in versione beta...quella finale non so quando esce,questa e' il test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ho scaricato il software.
Al momento non ho ne broadband ne Mario Kart,ma se funzionasse egregiamente credo proprio potrei acquistare entrambi... Ditemi un pò voi come va. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io lo proverei, ho BBA
Ma non ho mario kart ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Funzia anche con 1080° Avalanche,ma credo sia + difficile trovare giocatori on-line...
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.