|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
come faccio a capire che clock-generetor ho??
come faccio a capire che clock-generetor ho?????
ho una main lex BN693A. Il clock generetor mi serve per poter usare soft fsb. C'è un modo per settarlo senza sapere il clock-generetor e senza che ci sia la propria main tra quelle memorizzate??? chi mi sapra rispondere meriterà la mia ammirazione per sempre
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
guarda che chipset hai, se hai nforce puoi regolarlo solo con l'apposita utility.
Altrimenti guarda un schede madri che usano il tuo stesso chipset. In genere si arriva a 4 gen di clock diversi per chipset (dipende dai costruttori di mobo). Ancora, potresti guardare nella zona alta della scheda madre (chipset, agp e cpu per quel che ne so) e leggerti che clockgen monti. In genere sono grandi più o meno quanto un chip di sdram. ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.