|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
- Trapani - Vendo Sapphire Ati Radeon 9500PRO
Vendo Sapphire Ati Radeon 9500PRO battezzata ultra overclock.
Tale esemplare oltre ad avere un bios sbloccato e' stata editata a tali frequenze di funzionamento di default (351/621MHz) rispettivamente clock gpu e memorie. La vga presenta un super perfomante nonche molto costoso sistema di raffreddamento, infatti garantisco tali prestazioni e piu' con wb Lunaforce 2 su gpu + Lunzini in rame purissimo per raffreddamento memorie, quindi se volete mantenere sempre e stabilmente le mie frequenze editate dal bios dovreste cercare di raffreddare la gpu o a liquido oppure con ottimi dissipatori overclock. La vga e' stata acquistata questa estate presso la Nextgeneration, ho la fattura commerciale d'acquisto che posso fornire a fini garanzistici. La vga comprende tutti gli accessori in dotazione ed in piu' regalo copia del gioco Maxpayne 2. La richiesta e' 200euro s.p. incluse non trattabili e solo 190euro nel caso di consegna a mano in zona Trapani. Allego foto. Ultima modifica di pomal : 03-11-2003 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
lato posteriore dell'esemplare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda
ma tu la vendi con la ventolina originale?
![]() |
#4 |
Bannato
|
Per mastla
si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie
quindi mi accodo a 140€........... .....spero cmq tu possa venderla al tuo prezzo ciao!se tocca a me (cosa che non credo ) mandami un pvt per accordarci
![]() |
#6 |
Bannato
|
Oddio, se tu il Lunaforce 3 me lo paghi 60euro te lo vendo volentieri e mi prendo rv500 by Lunasio.
Comunque il wb non lo vendo perche' mi serve per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no no .ti chiedevo appunto perche il wb non mi serviva e pensavo fosse incluso..............
.......... a me va benissimo il dissi originale .poi avrei io come reffredarla ..... ![]() la mia offerta resta la stessa ....... ciao e grazie ti ririauguro di venderla cmq al tuo prezzo se cosi' non gosse ci sono io qui pronto ! ciauzzzzzzz ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
caio
ti rispondo direttamente qui invece che in pvt. adesso ci penso un po su per la scheda................tu non sei disposto a calare a 180 euro? a quel prezzo te la prendo subito a proposito la garanzia quando scade? Ultima modifica di Slash84 : 03-11-2003 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
La conf. di defaul è (275, 270x2) !!!!!!!
forse ho capito male io comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
io posso togliere un buon 30%, ma la tua "offerta" di 140euro puoi devolverla alle Associazioni del Charitas.
E quindi tu al wb attribuisci un valore di ben 60euro, cioe' piu' di quanto costa nuovo in wb stesso. La mia vga devi raffreddarla comunque a liquido se vuoi mantenere in tutta stabilita' le mie frequenze altrimenti bisogna abbassare le frequenze. Tra l'altro non ho mai provato il raffreddamento ad aria. E poi e' ovvio che la vendo con la ventola originale, se vuoi anche il wb piu' gli accessori, questo lo faccio pagare 20 euro che comprende wb + staffa di aggancio e viti. Faccio ancora notare che la mia richiesta e' intrattabile cosi' come accuratamente scritto dal sottoscritto, quindi evitate di fare offerte che non saranno minimamente prese in considerazione, anzi non fanno altro che appesantire ed allungare il thred della discussione stupidamente. Se proprio volete contrattare, contattatemi in pvt ed educatamente se ne discute, evitate di imporvi o presentarvi con offerte indesiderate, poco gradite e che il venditore non ha chiesto esplicitamente. Potrei consigliare alla Signoria Vostra di consultare tale discussione in quanto un nostro collega sta tentando di vendere una vga che io reputo sublime e voluttuosa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...6&goto=newpost Cordialita' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
io in verita' non sono convintissimo di vendere la mia vga, parliamoci chiaramente, io gioco poco e per quel poco che gioco la vga che ho e' ottima. Si gioca molto bene con tutti i filtri attivi fino a 1027*768 perche' ho un 17 pollici.
La nuova vga che vorrei prendere e' una Hercules 9800 liscia al costo di 310euro, pensavo di realizzare 200euro circa e metterci di tasca mia la differenza. Se mi volete aiutare io vi ringrazio. La mia vga a liquido a temperatura ambiente la portate a circa 370MHz se poi utilizzate acqua ben fredda dovrebbe salire di piu' pero' non ho mai provato perche' m'abbutta fare la coibentazione della piastra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai a mailbox piena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora..............
![]() io non avevo capito se con i 190€ era incluso il WB o meno ........ .chiarita questa cosa .......... io educatamente ho solo fatto un offerta di 140€ e ho ribadito ben si 2 volte che spero tu possa venderla al tuo prezzo ! ma solo nel momento in cui tu la volessi vendere a ogni costo e l' unica offerta presente fosse la mia ......... io sarei disposto all' acquisto a tale cifra da me indicata quindi evitiamo tante polemiche .io sono stato molto chiaro,diretto e onesto detto questo : resto in coda e BUONA VENDITA!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda con riserva per un amico con eventuale cosegna a mano a Palermo (se possibile da parte tua).
La modifica software @9700 si può fare? Ciauz.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
145 euro consegna a mano a trapani
![]() Con 175 prendo la 9600PRO Nuova e garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
certo che va meno...
Ma a 175 euro iva inclusa hai garanzia ed è mai usata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
scusa l'OT ma dove la prendi a quel prezzo? (me lo dici anche in pvt) ciao e grazie
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Il venditore, che sarei io non ha chiesto offerte, tuttavia ribadisco che se volete contrattare contattatemi in pvt e vediamo se si riesce ad arrivare ad un prezzo di equilibrio tra domanda ed offerta di beni. Se scrivi un prezzo diverso dal mio, non fai altro che condizionare la mia vendita e mi rovini nel senzo che io la vga non posso venderla piu' sul forum ma adesso andra' pure su ebay, capisci perche' io mi indispongo ??? Cercate di proporvi in modo diverso e sicuramente sarete meglio apprezzati, ve lo garantisco ![]() La vga non ho intenzione di venderla ad ogni costo, perche' va benissimo e mi da soddisfazione, se riesco a piazzarla prendo una bella Hercules 9800 liscio piu' per il prestigio di tali vga che altro, poi alla fina non le uso per giocare se non per fare qualche test ogni tanto, diciamo che non e' un acquisto necessario. Vi prego, se volete trattare solo pvt oppure scrivetemi qua: pomal1974@tin.it Ciao Ultima modifica di pomal : 03-11-2003 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.