|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
riparazione file xvid/divx
ciao, ho un problema: ho un file xvid che viene normalmente letto dal divx player, oltre che dal win media player, solo che ha un problema: ad un certo punto, ma sempre lo stesso punto, la visione si blocca e mi da un errore di quelli del tipo: il programma ha eseguito un'operazione invalida e sarà terminato.
Il fatto è che se posiziono il "cursore" della visione manualmente oltre il punto incriminato, la visione va avanti fino alla fine senza problemi. Che cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Prova con Divxfix,gli dai una ripassata e vedi.
Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Comunque su emule ce l'hanno in parecchi, e tutti dicono che si vede benissimo (in effetti la qualità è molto alta). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Divxfix ogni tanto riesce a fare qualcosa ma effettivamente se c'è un pezzo corrotto a volte l'unica è tagliarlo,a me era successo con un film e in Divx riuscivo a vederlo con un paio di salti ma siccome avevo esigenza di convertirlo in Vcd mi usciva un asincronismo da quel punto in poi così non mi è rimasto che fare come hai fatto tu.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A volte non è necessario tagliarlo!
Io ho risolto con VIDEO FIXER un favoloso programmino che riesce a estrappolare i frame corrotti e a modificarli! Naturalmente se sono estremamente corrotti il filmato risulta danneggiato in quei punti, con magari macchie strane o colori sbagliati cmq, riesce molto bene!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.