|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Frosinone
|
Grave Problema upgrade Hard disk
Salve, ho un pc p3 600Mhz scheda madre Ecs con grafica integrata 64Mb di Ram 1 Hd da 5Gb 5200rpm (C
Nell'intenzione di upgradare questo pc con un assemblato con: P4 2.2Ghz scheda video gf4Mx440, mainboard Msi845Pe, Hd 60Gb 7200rpm,vorrei mantenere i dati presenti e soprattutto mantenere funzionanti i programmi installati interamente su disco D: e sostituire al posto del disco C: l'Hd appena sopra citato Hd 60Gb 7200rpm. In poche parole nel nuovo pc vorrei avere il disco da 60Gb vuoto come primario (C E' una cosa fattibile? Vi prego rispondettemi perchè non posso reinstallare i programmi che già ho perchè le licenze sono costosissime essendo programmi da ufficio, ma ho necessità di un pc nuovo e + potente. Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hai i CD reinstalli i programmi e non ci sono licenze da pagare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
i Cd ce li ho ma non posso farlo, perchè quando installo il software sul computer devo sempre cambiare il seriale per forza e dato che il serial number costa non posso fare altro che non installarli, ma come posso fare allora?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a cercare nella sezione software (o anche in questa, ma credo ci sia poco), informazioni su programmi tipo Ghost o Drive Image
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per l'aiuto, proverò a cercare.
Ciao MM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.